23 Maggio 2024
Film e Serie TVTelevisione

Trama film stasera 2/05 in TV su La5, Rai 2, TV2000, 20Mediaset

Quali film vanno in onda stasera in televisione – giovedì 2 maggio 2024 – sui canali La5, Rai 2, TV2000, 20Mediaset, Rai Movie e Italia 2. C’è l’imbarazzo della scelta tra commedie, film drammatici, di azione e horror.

Quello che non so di te stasera su Rai 2: trama e cast del film

Quello che non so di te è una commedia romantica scritta e diretta da Brian Baugh. Uscita nel 2021, la pellicola si basa sul libro There You’ll Find Me di Jenny B. Jones. Gli attori protagonisti del film sono Rose Reid, Jedidiah Goodacre e Katherine McNamara. La trama vede protagonista Finley, una ragazza che vorrebbe diventare una violinista di talento. Sta per trascorrere in Irlanda un semestre di scuola e incontra Beckett. Quest’ultimo è un famoso attore, con cui avvia una storia d’amore.

Self Less su 20Mediaset: trama del film con Ryan Reynolds

Self/less è un film diretto da Tarsem Singh del 2015, con protagonisti gli attori Ryan Reynolds e Ben Kingsley. Al centro della trama c’è Damian Hale, un miliardario industriale che scopre di avere il cancro. Per contrastarlo decide di iniziare una terapia speciale, trasferendo la propria coscienza in un altro corpo. Completando la procedura, diventa Edward e inizia una nuova vita a New Orleans. Ma il suo passato torna a bussare alla sua porta.

A un miglio da te, su La5 il 2 maggio 2024: la trama del film

Il film A un miglio da te è del 2017 ed è diretto da Leif Tindel. La pellicola si basa sul libro Life at These Speeds di Jeremy Jackson’s. Protagonista è della trama è Kevin, il quale cade in depressione quando i suoi amici muoiono in un incidente stradale. Per affrontare il dolore si dedica alla corsa.

Mission stasera su TV2000: la trama

Mission è un film del 1986 che vede protagonisti gli attori Robert De Niro, Jeremy Irons e Liam Neeson. La trama parla di un mercante di schiavi spagnolo che sta cercando redenzione. Per questo partecipa alla missione pensata da un gesuita in Sud America. In questo modo, intende convertire i nativi al cristianesimo.

Fire With Fire su Iris: la trama del film Bruce Willis

Il film Fire With Fire stasera in onda su Iris è del 2021 e vede protagonista l’attore Bruce Willis. Al centro della trama c’è Jeremy Coleman, un vigile del fuoco che ha finito il turno di lavoro ed entra in un negozio. Qui assiste a un omicidio. Jeremy accetta poi di fare da testimone contro David Hagan, boss che risulta essere un mandante. Così il vigile del fuoco entra nel programma protezione dell’FBI.

Enemy su Rai Movie: di cosa parla il film

Il 2 maggio 2024 in prima serata va in onda su Rai Movie Enemy, film con Jake Gyllenhaal del 2014. Protagonista è un professore, che è in crisi dopo aver affrontare il divorzio. Scopre, tra le comparse di un film, che esiste un suo sosia e avvia un’indagine.

Amusement – Giochi pericolosi su Italia 2: film horror stasera in TV

Su Italia 2 va invece in onda il film horror Amusement – Giochi pericolosi del 2008. Al centro della trama ci sono tre donne, che sono state amiche durante la loro infanzia, che vengono perseguitate da un serial killer che le riunirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *