Rebel Moon Parte 1, Figlia del fuoco: a che ora esce, trama e cast
Ultimo aggiornamento 21 Dicembre 2023 10:06 am by Redazione
A che ora esce Rebel Moon – Parte 1 – Figlia del fuoco in Italia? Il film di Zack Snyder tanto atteso approda su Netflix il 22 dicembre 2023. Attesa finita per gli abbonati alla piattaforma che non vedono l’ora di scoprire cosa succede nella prima delle due parti che vanno a comporre il progetto sci-fi Rebel Moon. La seconda parte, La sfregiatrice, uscirà il 19 aprile 2024. L’attesa è stata tanta in quanto si tratta di un film in cui non ci sarà alcuna censura e che porterà sul piccolo schermo tanta azione e una giovane donna come protagonista.
Rebel Moon – Parte 1 – Figlia del fuoco uscita Italia: a che ora esce?
- Leggi anche: La bisbetica domata 2 come finisce: spiegazione finale
- Leggi anche: Cindy la Regia come finisce: spiegazione finale e news stagione 2
Su Netflix Rebel Moon – Parte 1 – Figlia del fuoco è disponibile dal 22 dicembre 2023. A che ora? Solitamente il colosso dello streaming aggiunge i suoi titoli nel catalogo nella mattinata. Dunque, pare che dalle 9.00 in poi gli abbonati in Italia potranno finalmente vedere la prima parte.
Rebel Moon – Parte 1 – Figlia del fuoco: la trama
Di cosa parla Rebel Moon – Parte 1 – Figlia del fuoco di Zack Snyder? La trama inizia con un atterraggio di fortuna su una luna, ai confini dell’universo, di Kora, una forestiera dal passato misteriosa. La donna inizia una nuova vita in un insediamento di agricoltori. Ben presto la protagonista diventa l’ancora di salvezza per tutta la comunità, quando il tirannico Reggente Balisarius e il suo spietato alleato, l’Ammiraglio Noble, scoprono che gli agricoltori hanno venduto i raccolti ai Bloodaxe, che sono i leader di un gruppo di insorti perseguitati dal Mondo Madre.
Kora parte così insieme a Gunnaer, un dolce contadino, per una missione alla ricerca di combattenti per questa nuova guerra. I due viaggiano alla ricerca dei Bloodaxe e riescono a trovare un bel po’ di guerrieri, che hanno bisogno di redimersi. Questi sono il mercenario Kai, il comandate Generale Titus, la maestra di spada Namesis, il prigioniero Tarak e il combattente Milius. Tutti loro devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro se vogliono vincere, prima che gli eserciti del Mondo Madre arrivino.
Il cast del film Rebel Moon – Parte 1 – Figlia del fuoco
- Sofia Boutella: Kora
- Charlie Hunnam: Kai
- Djimon Hounsou: generale Titus
- Michiel Huisman: Gunnar
- Staz Nair: Tarak
- Doona Bae: Nemesis
- Ray Fisher: Darrian Bloodaxe
- Cleopatra Coleman: Devra Bloodaxe
- E. Duffy: Millius
- Jena Malone: Harmada
- Ed Skrein: ammiraglio Atticus Noble
- Fra Fee: reggente Balisarius