Sarò mamma 2 come finisce: spiegazione finale, stagione 3
Dal 22 agosto 2024 è disponibile su Netflix Sarò mamma 2. Si tratta della seconda stagione della serie TV che vede protagonista Nana, la quale è rimasta incinta accidentalmente tramite un donatore e il suo lavoro in clinica. Il donatore è il suo ex fidanzato, Mathias, il quale non ha idea di ciò che è accaduto. Nana non è in grado di dirgli la verità, sebbene abbia confessato al suo capo di aver preso lei i campioni di Mathias. Nella stagione 2 ecco che Nana partorisce, dando alla luce una bellissima figlia. La protagonista della serie si ritrova di fronte a tante difficoltà, fino a un finale importante.
Sarò mamma 2: riassunto della trama
- Leggi anche: Quello che tu non vedi come finisce: spiegazione finale
- Leggi anche: Nice Girls come finisce: spiegazione finale film Netflix
La trama di Sarò mamma 2 vede Nina dare alla luce sua figlia. La vita da neomamma non è rose e fiori. Non è ancora riuscita a decidere il nome di sua figlia. La frustrazione aumenta per lei quando frequenta un gruppo di neomamme entusiaste della loro nuova vita. Invece, Nana vorrebbe tornare al suo lavoro e vivere con più spensieratezza. Dopo essere uscita dal gruppo di incontri e la figlia ha solo tre mesi, la protagonista torna a lavoro. Nel frattempo, sua mamma Lise si prende cura della bambina. A lavoro, però, Nana si sente minacciata dalla presenza del suo sostituto, Hampus.
Intanto, Nana cerca di dire la verità a Mathias su sua figlia. Quando ha intenzione di farlo, cambia idea nel vederlo in intimità con una ragazza. Simone spesso le consiglia di dire a Mathias che la bambina è sua figlia. Durante il 25° anniversario dei genitori di Mathias, finalmente prende coraggio. Nana gli confessa la verità e non ottiene il risultato sperato. Mathias non reagisce bene e si dice persino pronto a denunciarla. Alla fine, non lo fa e inizia a trascorrere del tempo con la bambina, dimostrando di poter essere un buon padre.
Sarò mamma 2: chi è il padre di Nana?
Nana ha sempre saputo, tramite i racconti di sua mamma, che suo padre non ha mai voluto sapere nulla di lei. Le aveva detto che era rimasto a Bangkok e che era un ubriacone. Durante una discussione, Lise confessa la verità: il padre è rimasto a Bagsveard. Nana si mette alla ricerca di suo papà e l’ha trovato. Si chiama Freddy e vende cibo al mercato a bordo del suo camion. Quando si avvicina a lui, però, Nana non riesce a dirgli chi è. Nel finale di Sarò mamma 2, finalmente riesce a dirgli che è sua figlia. Freddy ora ha intenzione di recuperare il rapporto con Nana, pur sapendo di non poter tornare indietro.
Come finisce Sarò mamma 2: spiegazione del finale, Nana e Mathias insieme?
In Sarò mamma 2, Hampus diviene comproprietario dell’ospedale con Helle. Vari fattori causano enormi perdite alla struttura, nel corso degli episodi. Ad aiutare Helle, ormai senza speranze, ci pensa Hampus, il quale investe molti soldi e diviene comproprietario. Nana non è felice di questo cambiamento, in quanto ora il medico è il suo capo. Per quanto riguarda la sua storia con Mathias, nel finale la situazione si complica. Nel corso degli episodi, si riavvicinano, sebbene lui abbia una relazione con Lucia. Mathias è confuso e non sa cosa fare. Sentendoli parlare, Nana si rende conto che si amano.
Infatti, sente Mathias dire a Lucia che il riavvicinamento con lei è stato un errore. Lucia comunque non lo perdona e lo lascia. Ci pensa Nana a sistemare le cose, quando corre in aeroporto con Mathias e rivela a Lucia che è incinta. Durante una visita in ospedale, l’aveva scoperto, ma non le aveva detto nulla. Ora per permettere ai due di riconciliarsi, rivela la verità. Sarò mamma 2 finisce con Mathias e Lucia di nuovo insieme, in attesa di un figlio. Sebbene Nana sia rattristata, sa che questo è il finale giusto.
Sarò mamma 3 si farà? Cosa si sa sulla terza stagione
Non ci sono ancora conferme ufficiali sulla terza stagione di Sarò mamma. Netlix valuterà sicuramente i risultati ottenuti con il secondo capitolo prima di prendere una decisione sul rinnovo. Di sicuro ci sono ancora tante cose da raccontare in un’ipotetica stagione 3. Ad esempio, sarebbe bello scoprire come Nana gestirà il suo rapporto con Freddy e come affronterà il rapporto di co-genitori con Mathias.