20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Segreti di famiglia (Yargi): quando su Canale 5, trama, cast

Segreti di famiglia (Yargi) è una serie TV turca che vede protagonista Kaan Urgancıoğlu, interprete di Emir in Endless Love. Al suo fianco c’è l’attrice Pinar Deniz. La serie è pronta ad andare in onda in Italia, su Canale 5. Ormai è chiaro che Mediaset stia puntando sui titoli turchi per la sua programmazione, di qualunque genere. Questa volta, il pubblico di Canale 5 si fonde in un mix di romanticismo e thriller, con un dramma giudiziario al centro della trama. Nel 2023 la serie ha vinto all’International Emmy come miglior telenovela. Sembra che gli episodi terranno incollati al piccolo schermo i telespettatori italiani, dopo aver intrattenuto il pubblico in Turchia.

Quando va in onda su Canale 5 Segreti di famiglia?

AGGIORNAMENTO: la serie TV Segreti di famiglia su Canale 5 inizia domenica 16 giugno 2024, in prima serata.

La serie TV Segreti di famiglia è suddivisa in tre stagioni, con 95 episodi totali. In Turchia è andata in onda su Kanal D dal 19 settembre 2021 al 26 maggio 2024. Ogni episodio ha un titolo caratterizzato da una citazione di un famoso scrittore o di una nota scrittrice. La serie TV con Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz è acclamata dal pubblico turco. Su Canale 5 in Italia andrà in onda a giugno 2024. Non è ancora nota la data ufficiale.

Segreti di famiglia (Yargi), serie TV turca con Emir: la trama

segreti di famiglia (yargi) le anticipazioni

La trama della serie TV turca Segreti di famiglia (Yargi) ruota intorno a Ceylin Erguvan, interpretata da Pinar Deniz. Quest’ultima è una giovane avvocatessa che usa dei metodi poco ortodossi e che ha deciso di laurearsi in legge quando suo padre Zafer è stato accusato ingiustamente di un crimine. La sua strada si incrocia con quella del Pubblico Ministero Ilgaz Kaya, interpretato da Kaan Urgancıoğlu. Quest’ultimo la rinchiude in una cella del carcere per darle una lezione, per poi chiederle aiuto per risolvere un problema familiare. In città viene trovato un cadavere di una donna non identificato. Il corpo si trova in una valigia abbandonata in un cassonetto.

Al suo interno c’è il bancomat del padre di Ilgaz, un noto ispettore di polizia. Le indagini vengono svolte da Eren Duman e si concentrano sulla famiglia Kaya. Il sospettato principale è Çınar, il fratello minore del protagonista, in quanto aveva sottratto al padre il bancomat nei giorni precedenti. Ilgaz chiede a Ceylin di occuparsi della difesa del fratello. Ed è in questo modo che i due protagonisti si avvicinano. Mentre da una parte Ilgaz continua a rispettare le regole durante le indagini sul fratello. Invece, Ceylin tende a usare qualche tranello per aiutare il suo assistito. Sentimentalmente avviene un avvicinamento tra i due, ma non è tutto facile come sembra, in quanto escono fuori vari segreti di famiglia. Non solo, si scopre che la donna assassinata è la sorella minore di Ceylin.

Il cast della serie TV turca Segreti di famiglia

  • Kaan Urgancıoğlu: Ilgaz Kaya
  • Pınar Deniz: Ceylin Erguvan
  • Kaya Uğur Polat: Yekta Tilmen
  • Uğur Aslan: Eren Duman
  • Hüseyin Avni Danyal: Metin Kaya
  • Mehmet Yılmaz Ak: Pars Seçkin
  • Arda Anarat: Çınar Kaya
  • Ece Yüksel: Inci Erguvan
  • Onur Durmaz: Engin Tilmen
  • Başak Gümülcinelioğlu: Neva Seçkin Ș
  • ukran Ovalı: Derya Ihdal
  • Cezmi Baskın: Merdan Kaya
  • Ali Seçkiner Alıcı: Zafer Erguvan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *