20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Endless Love anticipazioni, perché Zeynep sposa Ozan: il vero motivo

Nelle nuove puntate di Endless Love Zeynep ha sposato Ozan. In fretta e furia i due giovani sono convolati a nozze senza avere il sostegno dei loro cari. Ciò è accaduto quando la sorella di Kemal ha capito di essere stata presa in giro da Emir. Quest’ultimo l’ha sedotta e ha trascorso con lei un momento di passione. Ma ecco che subito dopo l’ha cacciata dalla stanza d’albergo e l’ha umiliata. Piangendo, Zeynep si è promessa che farà di tutto pur di vendicarsi di Emir. A questo punto, inaspettatamente, la sorella di Kemal ha deciso di riavvicinarsi a Ozan, il quale da tempo nutre per lei un sentimento. Il fratello di Nihan ha così preso la palla al balzo per conquistarla, ignaro delle sue vere intenzioni.

Endless Love anticipazioni: perché Zeynep ha deciso di sposare Ozan

Le anticipazioni di Endless Love segnalano che Zeynep continua a tenere tra le sue braccia Ozan, il quale è perdutamente innamorato di lei. I due si sono addirittura sposati, in gran segreto. Kemal e Nihan si preoccupano per la loro scomparsa e solo in un secondo momento scoprono che i loro due parenti sono convolati a nozze. Come Zeynep ha convinto Ozan a diventare marito e moglie? La ragazza ha giocato con i suoi sentimenti, sicura di poterlo ingannare. Gli ha fatto presente di volere al suo fianco un uomo coraggioso. A questo punto, Ozan due giorni dopo ha portato la giovane Sezin al municipio per sposarla.

Dopo aver fatto perdere le loro tracce per un’intera notte, Ozan e Zeynep si sono presentati nella casa di lui. Qui il ragazzo ha voluto informare i genitori Önder e Vildan della decisione presa, stupendo tutti. Emir e Nihan sono rimasti senza parole di fronte alla scoperta. Vildan è diventata furiosa, tanto che ha chiesto immediatamente al figlio di divorziare e ha tentato di cacciare da casa sua Zeynep. Kemal è venuto a conoscenza di quanto accaduto quando si è recato a casa di Nihan alla ricerca di sua sorella.

La notizia è arrivata in breve tempo anche al resto della famiglia Soydere, nelle nuove puntate. Hüseyin e Fehime hanno deciso di ripudiare la loro figlia per quanto accaduto. Intanto, Zeynep intende vivere con Ozan nella sua villa. Il motivo?

Questo matrimonio è frutto del piano di Zeynep, la quale intende rovinare la vita a Emir vivendo sotto il suo stesso tetto. In questo modo, può andare avanti con la sua vendetta come un componente della famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *