Endless Love anticipazioni, perché Zeynep sposa Ozan: il vero motivo
Ultimo aggiornamento 19 Maggio 2024 12:52 pm by Redazione
Nelle nuove puntate di Endless Love Zeynep ha sposato Ozan. In fretta e furia i due giovani sono convolati a nozze senza avere il sostegno dei loro cari. Ciò è accaduto quando la sorella di Kemal ha capito di essere stata presa in giro da Emir. Quest’ultimo l’ha sedotta e ha trascorso con lei un momento di passione. Ma ecco che subito dopo l’ha cacciata dalla stanza d’albergo e l’ha umiliata. Piangendo, Zeynep si è promessa che farà di tutto pur di vendicarsi di Emir. A questo punto, inaspettatamente, la sorella di Kemal ha deciso di riavvicinarsi a Ozan, il quale da tempo nutre per lei un sentimento. Il fratello di Nihan ha così preso la palla al balzo per conquistarla, ignaro delle sue vere intenzioni.
Endless Love anticipazioni: perché Zeynep ha deciso di sposare Ozan
Le anticipazioni di Endless Love segnalano che Zeynep continua a tenere tra le sue braccia Ozan, il quale è perdutamente innamorato di lei. I due si sono addirittura sposati, in gran segreto. Kemal e Nihan si preoccupano per la loro scomparsa e solo in un secondo momento scoprono che i loro due parenti sono convolati a nozze. Come Zeynep ha convinto Ozan a diventare marito e moglie? La ragazza ha giocato con i suoi sentimenti, sicura di poterlo ingannare. Gli ha fatto presente di volere al suo fianco un uomo coraggioso. A questo punto, Ozan due giorni dopo ha portato la giovane Sezin al municipio per sposarla.
Dopo aver fatto perdere le loro tracce per un’intera notte, Ozan e Zeynep si sono presentati nella casa di lui. Qui il ragazzo ha voluto informare i genitori Önder e Vildan della decisione presa, stupendo tutti. Emir e Nihan sono rimasti senza parole di fronte alla scoperta. Vildan è diventata furiosa, tanto che ha chiesto immediatamente al figlio di divorziare e ha tentato di cacciare da casa sua Zeynep. Kemal è venuto a conoscenza di quanto accaduto quando si è recato a casa di Nihan alla ricerca di sua sorella.
La notizia è arrivata in breve tempo anche al resto della famiglia Soydere, nelle nuove puntate. Hüseyin e Fehime hanno deciso di ripudiare la loro figlia per quanto accaduto. Intanto, Zeynep intende vivere con Ozan nella sua villa. Il motivo?
Questo matrimonio è frutto del piano di Zeynep, la quale intende rovinare la vita a Emir vivendo sotto il suo stesso tetto. In questo modo, può andare avanti con la sua vendetta come un componente della famiglia.