Temptation Island, chi è Chiali (tentatrice Tony): vero nome, età, lavoro, Instagram
Sono 13 le tentatrici di Temptation Island 2024 e tra loro c’è Chiali. La ragazza si è fatta notare in modo particolare nel corso della quinta puntata, che corrisponde al penultimo appuntamento dell’edizione estiva del reality show delle tentazioni, in onda il 24 luglio. Scendendo nel dettaglio, Chiali si è avvicinata sempre di più a Tony Renda, mostrandosi divertita al suo fianco. Ovviamente, la loro vicinanza ha ulteriormente infastidito la fidanzata Jenny, la quale vive un percorso nel villaggio abbastanza turbolento, tra tensioni e tanta delusione. Ma vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere sulla tentatrice.
Chi è Chiali tentatrice di Temptation Island 2024: cognome, anni, lavoro, Instagram
- Leggi anche: Temptation Island 2024, chi è Nicole (tentatrice): età, origini, lavoro, Instagram
- Leggi anche: Temptation Island 2024, chi è Siriana (tentatrice Raul): età, lavoro, Instagram
Tra le tentatrici c’è Chiali a Temptation Island 2024. In realtà, il suo nome completo è Siria Chiliana. Il primo è il nome e il secondo il cognome. La produzione del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia ha deciso di usare per lei questo diminutivo per distinguerla da Siria Pingo, una delle fidanzate presenti nel villaggio. In questo modo, il programma di Canale 5 ha evitato di creare confusione tra i telespettatori. Il suo profilo Instagram è, attualmente, privato ed è @chiali.siria. L’account conta, per il momento, poco più di 7mila follower. Nella didascalia del suo profilo si legge: “La sensibilità è un dono, custodiscilo”.
Siria ha 25 anni ed è di Vajont, Pordenone. Lavora come estetista e vive con sua mamma e sua nonna. Nel video di presentazione, disponibile su Witty, la tentatrice racconta di amare molto passeggiare e praticare yoga. Tra le sue passioni ci sono gli animali e la natura. Inoltre, la single si impegna a mantenere una sana alimentazione. Allo stesso tempo, non riesce a rinunciare a un aperitivo con i suoi amici. Siria racconta di essere una persona che preferisce dire sempre ciò che pensa davvero e spontanea. Come si vede in futuro? Con un marito che la ami e due figli. Spera anche di poter diventare una donna in carriera.