Temptation Island, chi è Maika: età, cognome, lavoro, Instagram
Maika è una delle tentatrici di Temptation Island 2024. Di sicuro è una delle single di questa edizione che è stata di più sotto le luci dei riflettori, almeno finora. Nel corso della prima puntata, la tentatrice è stata al centro della scena insieme a Lino Giuliano. Quest’ultimo ha mostrato molto interesse nei suoi confronti, avvicinandosi a lei più volte e deludendo non poco la sua fidanzata Alessia Pascarella. Maika, con i suoi capelli corti e biondi con la frangetta, è stata definita da Lino una Barbie. Mentre non si placano le polemiche per l’imbarazzante atteggiamento tenuto dal ragazzo, i telespettatori si chiedono chi è la tentatrice che l’ha conquistato nel villaggio dei fidanzati.
Chi è Maika tentatrice di Temptation Island 2024: anni, cognome, lavoro, Instagram
- Leggi anche: Temptation Island, Tony e Lino indignano: sul web la bufera
- Leggi anche: Temptation Island, chi è Raul: età, lavoro, Ilary Blasi lo conosce
Tra le tentatrici di Temptation Island 11 c’è Maika Randazzo (questo il suo nome completo). La ragazza, parlando con Lino Giuliano, ha raccontato nella prima puntata di avere avuto una relazione di qualche anno in passato, che si è conclusa a causa dell’orgoglio. La tentatrice ha spiegato di non essere una persona particolarmente gelosa, ma è necessario per lei che la persona che le sta accanto le ispiri fiducia. Oltre questo, si sa che Maika ha 30 anni e vive a Roma. Il suo profilo Instagram è @randazzomaika. L’account social è privato e conta per il momento poco più di 4mila follower.
La tentatrice lavora come modella e sul suo profilo Instagram è possibile notare nella descrizione due account di una pescheria: @pescheriapallotta e @il_pesceinnamorato1870. È probabile che si tratti dell’attività di famiglia. Ne ha parlato nel suo video di presentazione, senza specificarne il nome, durante il quale ha raccontato che lavora tutto il giorno. Nel tempo libero, Maika ama andare in palestra e stare con i suoi amici. Determinazione, costanza e sincerità sono i particolari che più le piacciono di se stessa. “Tra dieci anni mi vedo come una persona realizzata con una famiglia”, ha dichiarato.