Chi è Jenny di Temptation Island 12: età, di dov’è, Instagram, lavoro
Il cast di Temptation Island 2024 vede tra i protagonisti Jenny Guardiano e Tony Renda. I due formano una delle coppie di questa nuova edizione del reality delle tentazioni, condotto ancora una volta dall’amatissimo Filippo Bisciglia. A prendere la decisione di partecipare al programma dell’estate di Canale 5 è stata Jenny, la quale nel video di presentazione svela subito quali sono i motivi per cui vorrebbe mettere alla prova il loro amore. I due hanno una relazione da cinque anni, ma lei non riesce più a chiudere un occhio sull’atteggiamento tenuto dal fidanzato. Ma vediamo insieme chi è Jenny e perché partecipa al programma.
Temptation Island 12, chi è Jenny Guardiano: anni, lavoro e Instagram
- Leggi anche: Temptation Island 2024, chi è Martina: età, lavoro, Instagram
- Leggi anche: Chi è Siria di Temptation Island: prima e dopo, Instagram, lavoro
Il cognome di Jenny di Temptation Island 2024 è Guardiano. La fidanzata di Tony ha 26 anni e vive a Catania, in Sicilia. Il suo profilo Instagram è @jennyguardiano, che conta già 14mila follower. Dunque, si può dire che la ragazza è già abbastanza attiva sui social network. Ma qual è il suo lavoro? Jenny lavora nel mondo dell’estetica e della bellezza, occupandosi di extension ciglia, laminazione e trucco semipermanente. La 26enne possiede un profilo Instagram dedicato al suo lavoro: @jenny_extensionciglia.
Jenny e Tony a Temptation Island 2024: perché partecipano?
I problemi di Jenny e Tony sono legati ad alcune decisioni prese da lui. La coppia di questa 12esima edizione ha una relazione da cinque anni. La stessa Guardiano spiega di aver deciso di scrivere al reality show perché il fidanzato non le consentirebbe di vivere la sua vita. Tony lavora come deejay e, per questo, è sempre circondato da donne. Jenny racconta nel video di presentazione che quando ha conosciuto Renda ben tre ragazze avevano le chiavi di casa sua. Un giorno, una ragazza l’ha contattata e ha iniziato a inviarle gli screenshot di alcune conversazioni che aveva tenuto con Tony. Quest’ultimo si difende dicendo che il suo profilo gli era stato hackerato. La sua spiegazione non convince per nulla Jenny, la quale lo definisce “un attore da Oscar”. Intanto, la 26enne chiede di poter avere i suoi spazi, giustamente.