25 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara a che ora inizia e finisce: gli orari di ogni giorno

A che ora inizia oggi Terra Amara? Ci sono sempre aggiornamenti da dare sulla programmazione del pomeriggio di Canale 5, che spesso subisce delle variazioni. La soap opera turca continuerà ad andare in onda anche per molto tempo e anche nella stagione estiva sta tenendo compagnia ai telespettatori, quasi ogni giorno. La storia di Zulehya, Demir, Yilmaz e degli altri protagonisti di Cukurova ha appassionato il pubblico di Canale 5, tenendolo incollato al piccolo schermo. Ma vediamo ora insieme a che ora va in onda la puntata di Terra Amara e a che ora finisce.

Terra Amara a che ora inizia: puntata di domenica sera e giovedì sera

AGGIORNAMENTO: Terra Amara non va più in onda nella prima serata di domenica. Al posto dell soap opera turca viene trasmesso Lo Show dei Record.

Per la prima volta, Terra Amara va in onda in prima serata di domenica alle ore 21.30 alle ore 23.30 su Canale 5 con tre episodi, dal 5 novembre 2023. Inoltre, la soap opera sbarca nella prima serata di giovedì, dalle 21.20 alle 23.50, dall’11 gennaio 2024.

Terra Amara non va più in onda nel pomeriggio di domenica. Dal 24 settembre 2023 inizia Amici di Maria De Filippi, che occupa tutto il primo pomeriggio dell’ultimo giorno della settimana. A seguire va in onda Verissimo con Silvia Toffanin. Dunque, da settembre c’è un pomeriggio di stop per la soap opera turca.

anticipazioni terra amara di mugjan e yilmaz

Terra Amara a che ora inizia: puntata di sabato

Di sabato a che ora inizia e finisce Terra Amara? Di sabato la soap opera turca con Zuleyha, Demir e Yilmaz va in onda dalle ore 14.14 alle 16.30.

Terra Amara a che ora inizia e finisce da lunedì a venerdì

terra amara yilmaz scopre la verità su adnan

Discorso diverso per le puntate in onda lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì. In questi cinque giorni l’appuntamento con Terra Amara è fisso. Gli episodi iniziano alle ore 14.10 e finiscono alle ore 14.45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *