28 Maggio 2024
Film e Serie TV

HeartBeat su Prime Video: trama, cast, episodi e personaggi

Dal 26 giugno 2023 è disponibile su Prime Video la serie TV HeartBeat. Sulla piattaforma di streaming di Amazon gli abbonati troveranno 16 episodi in tutti i Paesi del mondo. La serie sudcoreana con protagonisti Ok Taec-yeon e Won Ji-an è stata prodotta dall’emittente KBS. Si tratta di una storia d’amore che esplora il mondo dei vampiri, tema che ha sempre appassionato milioni di persone in tutto il mondo. Questa commedia romantica fantasy è stata scritta da Kim Ha-na e Jung Seung-jo. Ma vediamo ora insieme di cosa parla la serie HeartBeat.

HeartBeat: trama della serie sudcoreana su Prime Video

La trama della serie HeartBeat gira intorno a un vampiro che dorme in una bara da 100 anni, sperando di trovare il vero amore. Un giorno viene svegliato da una donna fredda, ma affascinante, la quale non ha tempo di avere una relazione amorosa. Lui è Sun Woo-Hyeol, un giovane metà umano e metà vampiro. Invece lei è Joo In-Hae, una ragazza dal cuore glaciale, che svolge il lavoro di infermiera e gestisce una pensione. Il protagonista perde la possibilità di diventare umano, occasione che si ripete solo ogni 100 anni. Nonostante questo, tra Sun Woo-Hyeol e Joo In-Hae nasce una storia d’amore.

HeartBeat: quando escono gli episodi su Prime Video

HeartBeat serie TV del 2023 su Prime Video
Prime Video

La serie HeartBeat del 2023 sulla piattaforma di Amazon uscirà in modo graduale. La prima stagione non sarà, infatti, subito disponibile su Prime Video. Dal 26 giugno i 16 episodi usciranno suddivisi settimanalmente ogni lunedì e martedì.

HeartBeat su Prime Video: il cast e i personaggi

Per capire bene cosa accade nella serie TV HeartBeat ecco tutto quello che c’è da sapere sui suoi personaggi e sul cast.

I protagonisti principali

  • Seon Woo-Hyul interpretato da Ok Taec-yeon: il protagonista mezzo umano e mezzo vampiro che vorrebbe diventare completamente umano, ma non riesce nell’intento. Lui si innamora di Joo In-Hae.
  • Joo In-Hae interpretata da Wo Jin-an: la protagonista infermiera del liceo e proprietaria di una pensione. Con Seon Woo-Hyul vive un’intensa storia d’amore.
  • Shin Do-sik interpretato da Park Hang-hyun: un esperto del settore immobiliare.
  • Yoon Hae-seon e Na Hae-won interpretate entrambe da Yoon So-hee: la prima è un membro di una famiglia aristocratica durante la Dinastia Joseon, mentre la seconda è una donna d’affari.

Vampiri vicini a Woo-hyul

  • Lee Sang-hae interpretato da Yoon Byung-hee: un vampiro e maestro di tarocchi.
  • Park Dong-seop interpretato da Seung-you: un vampiro e ballerino con una personalità sempre positiva.
  • Ri Man-hwi interpretato da Beak Seo-hoo: un vampiro mondano.

Persone del quartiere

  • Go Ki-suk interpretato da Baek Hyun-joo: un macellaio del posto che possiede una macelleria vicino alla casa di Woo-hyul.
  • Kim Gwang-ok interpretato da Jung Young-ki: il proprietario di un negozio di sartoria.
  • Kim Min-jae interpretato da Kim Do-geon: il figlio di Gwang-ok.

Altri personaggi di HeartBeat (2023)

  • Chief Goo interpretato da Ham Tae-in: il segretario di Do-sik.
  • Joo Dong-il interpretto da TBA: il padre biologico di In-Hae.
  • Il capo maggiordomo interpretato da Park Chul-min: fa parte della prima generazione di una famiglia di maggiordomi.
  • Go Yang-nam interpretato da Kim In-kwon: la persona che insegna a Woo-hyul come diventare un umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *