28 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni: quando Zuleyha si innamora di Demir

Le anticipazioni turche di Terra Amara ci fanno sapere che Zuleyha si innamora di Demir. La Altun, inaspettatamente, inizia a provare dei forti sentimenti nei confronti del marito, con cui non ha avuto sempre un rapporto idilliaco, anzi. Nel suo cuore ci sarà sempre spazio per il suo Yilmaz, ma a un certo punto si ritrova a dover dare una svolta definitiva alla sua vita. A questo punto, Zuleyha si rende conto di amare Demir. Ciò accade nel momento in cui la coppia deve affrontare delle gravi perdite. Ma vediamo ora insieme quando di preciso Zuleyha si accorge di essere innamorata di Demir in Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha si innamora di Demir

Il pubblico di Canale 5 è diviso in due: c’è chi è convinto che ormai Zuleyha dovrebbe dare una possibilità al suo matrimonio con Demir e chi, invece, spera che non perda mai il coraggio di stare a fianco a Yilmaz. La seconda parte dei telespettatori dovrà ben presto mettersi l’anima in pace. Infatti, in Terra Amara per Zuleyha e Yilmaz non arriva il lieto fine sperato. Andando con ordine, la famiglia Yaman si ritrova a vivere un gravissimo lutto. Nelle prossime puntate italiane, Hunkar muore. Demir è sconvolto per la morte di sua mamma, la quale viene uccisa da Behice. Quest’ultima riesce a far in modo che i sospetti non cadano su di lei quando muore Hunkar.

terra amara anticipazioni demir e zuleyha

Proprio Demir trova il corpo senza vita della mamma e così inizia per lui un periodo ancora più difficile di quello che sta attualmente vivendo. Lo Yaman promette che vendicherà la morte di Hunkar, cercando di trovare l’assassino. Ma poco dopo ecco che muore anche Yilmaz. Zuleyha si ritrova così a dire addio al suo grande amore, per cui ha lottato tanto sin dal primo episodio. A causa di un incidente stradale Akkaya perde la vita e la vita della Altun viene sconvolta completamente. Infatti Zuleyha si rende conto che ormai non c’è più alcuna possibilità per lei di essere felice.

In questo periodo avviene la svolta decisiva. In Terra Amara, Zuleyha e Demir si ritrovano a confortarsi a vicenda. Lo Yaman chiede alla Altun di tornare a vivere alla villa con lui per crescere insieme i due figli, Adnan e Leyla. La protagonista accetta la proposta, anche se gli assicura da subito che non ci sarà mai alcuna possibilità che possa innamorarsi di lui. Invece, contro ogni aspettativa, ecco che Zuleyha si innamora di Demir! Con il passare del tempo, la Altun si rende conto di provare un forte sentimento dei suoi confronti. Insieme la coppia decide così di costruire un sano matrimonio. Non solo, Demir rende Zuleyha la nuova matriarca della famiglia Yaman, dopo la morte di Hunkar. Infatti, ci pensa lei poi a gestire la famosa tenuta di Cukurova. Bisognerà, però, fare attenzione a una new entry, che mette a rischio la felicità dei due coniugi, seducendo Demir!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *