15 Luglio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni, Yilmaz rapisce Adnan: cosa succede

Nuovo colpo di scena nelle prossime puntate italiane di Terra Amara. Le anticipazioni turche fanno sapere che Yilmaz rapisce suo figlio Adnan, gettando Zuleyha nello sconforto più totale. Ma perché Akkaya prende questa strana decisione? Tale svolta arriva dopo una serie di eventi che lasciano Yilmaz senza parole.

Terra Amara spoiler: Demir annuncia che Adnan è figlio di Yilmaz

Un colpo di scena lo regala anche Demir. Come già anticipato, Adnan si ferisce gravemente nelle prossime puntate e finisce in ospedale. Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che anche Yilmaz corre nella struttura ospedaliera, visto che ormai sa di essere il vero padre del bambino. La sua presenza genera inevitabilmente vari pettegolezzi. Quando Adnan torna a casa, ecco che Demir decide di prendere la situazione in mano e, durante una conferenza stampa, annuncia agli abitanti di Cukurova la verità. Così lo Yaman svela pubblicamente che Yilmaz è il padre biologico di Adnan.

Detto questo, Demir assicura di voler continuare a prendersi cura del bambino, che sin da subito ha trattato come fosse suo figlio. Questo suo discorso scatena l’ira di Yilmaz, che prende la decisione di rapire Adnan!

Anticipazioni Terra Amara: Yilmaz porta via Adnan

Sfruttando la distrazione creata attraverso la conferenza stampa, Yilmaz rapisce Adnan. L’unica che assiste alla scena è Saniye, la quale su consiglio di Gaffur decide di non parlare per evitare di risultare complice. Demir si scaglia, invece, contro Gulten, convinto che abbia aiutato Akkaya a scappare con il bambino, tanto che la manda via dalla tenuta. Zuleyha è disperata e teme che Yilmaz possa decidere di non riportare Adnan indietro. Si ritrova ad affrontare una situazione simile a quelle imposte più volte da Demir. Il pomeriggio stesso, fortunatamente Yilmaz riporta Adnan nella tenuta.

Sottolinea a Demir di aver deciso di riportarlo solo perché non vuole privarlo dell’amore della madre. Zuleyha si scaglia contro Yilmaz per questo suo comportamento sconsiderato. Infatti, la Altun rivela al suo amato di voler chiudere per sempre la loro storia. Yilmaz deve anche affrontare l’ira di Mujgan, la quale si dice stufa di finire per essere sempre umiliata.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x