25 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni: Adnan si spara, muore?

Le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano che a un certo punto Adnan si spara con la pistola di Demir. Il figlio di Zuleyha e Yilmaz muore? Una vera tragedia che colpisce nuovamente i due innamorati, che sperano ancora di poter vivere il loro amore liberamente dopo aver vissuto drammatici eventi. Vediamo insieme cosa succede nelle prossime puntate.

Terra Amara spoiler: Adnan muore? Angoscia per Zuleyha, Yilmaz e Demir

Yilmaz sa ormai di essere il padre biologico di Adnan. Insieme a Zuleyha sta organizzando il piano di fuga. Quando si rendono conto che non possono scappare, la Altun confessa tutto a Demir. Infatti, dice a quest’ultimo che Akkaya sa di essere il padre di Adnan. Così lo Yaman decide di annunciare pubblicamente che il bambino è appunto figlio di Yilmaz. Dopo di che, organizza la festa di circoncisione di Adnan, che ormai ha quattro anni, sebbene Zuleyha e Hunkar siano contrarie. Yilmaz viene messo al corrente di quanto sta accadendo da Cetin.

Akkaya si reca nella tenuta degli Yaman e qui tenta di proibire a Demir di procedere con la circoncisione. Come si può immaginare, tra loro si accande una nuova lite. Yilmaz tira fuori una pistola e fa notare al rivale che ormai è arrivato il momento di permettergli di riavere la sua famiglia. Improvvisamente lo scontro viene fermato da uno sparo proveniente dalla stanza di Zuleyha e Demir!

Anticipazioni Terra Amara: Adnan finisce in ospedale

Proprio il piccolo Adnan nelle prossime puntate di Terra Amara fa partire accidentalmente un colpo di pistola, quella lasciata da Demir in camera. Il bambino scambia l’arma per un giocattolo e si spara per errore. Zuleyha, Yilmaz e Dermir corrono nella stanza e quando trovano il bambino ferito sono scioccati. Insieme a Hunkar, i tre protagonisti della soap opera turca corrono in ospedale. Zuleyha, però, impedisce a Mujgan di entrare nella sala operatoria dove si trova Adnan, in quanto è convinta che potrebbe ucciderlo in un momento di follia.

Tutti sono preoccupati per la vita del figlio di Zuleyha e Yilmaz, che deve subire un intervento chirurgico molto delicato. Proprio in questa circostanza, Mujgan capisce che suo marito sa di essere il padre biologico del bambino. Fortunatamente Adnan non muore e sopravvive a questa operazione così delicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *