20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, chi aiuta Abdülkadir a evadere: Zuleyha lascia Hakan

Nelle nuove puntate di Terra Amara, in onda nella prima serata di venerdì su Canale 5, Abdülkadir Keskin riesce a fuggire dal carcere. L’amico di Hakan viene incastrato da Fikret, il quale è riuscito a rintracciare Ali Riza, uno degli uomini che è stato ingaggiato per uccidere Ali Rahmet. In quanto gli uomini di Abdülkadir lo stanno cercando per eliminarlo, ecco che l’uomo ha deciso di aiutare Fikret. In questo modo, Ali Riza ha denunciato e fatto finire in prigione Keskin, come mandante dell’omicidio di Fekeli. In carcere, Abdülkadir non ha vita facile, in quanto gli altri detenuti vorrebbero vendicare la morte di Ali Rahmet. A questo punto, ecco che viene messa in atto la fuga.

Terra Amara anticipazioni: Hakan aiuta Abdülkadir a fuggire dal carcere

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che ci pensa proprio Hakan a far fuggire di prigione Abdülkadir, tradendo così la fiducia di Zuleyha. L’imprenditore dà tutte le istruzioni all’amico durante un colloquio in carcere. A questo punto, Keskin si fa ferire a una gamba da un detenuto pagato da Hakan e poi chiede al direttore di farsi trasferire in una prigione più sicura. Avviene così il trasferimento di Abdülkadir, proprio come il marito di Zuleyha ha progettato. Vahap insieme ad altri uomini blocca l’auto dove si trova il fratello e costringe le guardie a lasciare andare il fratello. La notizia dell’evasione di Abdülkadir fa il giro di Cukurova e Fikret resta profondamente deluso.

Quest’ultimo è convinto che dietro la fuga ci sia lo zampino di Hakan e svela i suoi sospetti di fronte a Zuleyha. La Altun si era detta pronta a mettere fine al loro matrimonio qualora avesse aiutato Abdülkadir a fuggire di prigione. Per evitare che ciò avvenga, Hakan mente a Zuleyha e finge di collaborare con il procuratore Savci per convincere Fikret. A questo punto, l’imprenditore cerca un modo per far fuggire Abdülkadir e Vahap da Cukurova.

Terra Amara spoiler: Zuleyha scopre che Hakan ha aiutato Abdülkadir

Hakan commette un passo falso proprio quando mancano poche ore alla fuga dei due fratelli Keskin. Come? Si reca in un supermercato per acquistare del cibo per i suoi due amici. Quel giorno anche Gaffur si reca lì e il venditore gli rivela che Hakan ha già fatto la spesa. Quando Zuleyha scopre l’accaduto, decide di seguire Hakan di nascosto e assiste così da lontano al momento in cui si sta incontrando con Abdülkadir e Vahap. In questo modo, la Altun ha la conferma che suo marito le ha mentito. La reazione di Zuleyha è abbastanza forte. Infatti, decide di non far più entrare nella tenuta Yaman Hakan e rivela a quest’ultimo di voler mettere fine al loro matrimonio, lasciandolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *