20 Giugno 2024
TelevisioneFilm e Serie TV

Endless Love venerdì sera: a che ora inizia e finisce, anticipazioni

Ebbene sì anche Endless Love sbarca nella serata di Canale 5. La serie TV turca con protagonisti Kemal e Nihan fa compagnia al pubblico Mediaset anche di sera, precisamente da venerdì 10 maggio 2024. Un cambio di programma interessante per Canale 5, visto che solitamente la serie va in onda solo nel primo pomeriggio dal lunedì al sabato. Ma ecco che, come Terra Amara, anche la storia di Kemal e Nihan ha il suo spazio nella programmazione serale. Ma attenzione perché non è in prima serata. Dunque, è probabile che non tutti i fan della serie TV turca riescano a seguire le nuove vicende dei due innamorati durante l’appuntamento serale. Vediamo insieme gli orari e le anticipazioni della puntata di venerdì.

Endless Love, a che ora inizia e finisce la puntata di venerdì sera

Endless Love sbarca nella seconda serata di venerdì. Canale 5 ha deciso di dare uno spazio serale alla serie TV turca che sta intrattenendo il pubblico nel primo pomeriggio, dal lunedì al sabato. Al contrario di Terra Amara, questa serie continuerà ad andare in onda anche nella fascia pomeridiana, come al solito. In più c’è questo appuntamento serale, che parte da venerdì 10 maggio 2024. Prima va in onda la puntata di Terra Amara e poi c’è spazio per Kemal, Nihan e gli altri protagonisti. Precisamente vanno in onda in seconda serata due episodi, subito dopo l’appuntamento con gli abitanti di Cukurova. Entrando nel dettaglio, il primo episodio viene trasmesso dalle ore 23.44 alle 00.16, mentre il secondo dalle 00.16 alle 00.43, lasciando poi spazio al TG5.

Endless Love: anticipazioni puntata di venerdì sera

Cosa succede nella puntata in onda venerdì 10 maggio in seconda serata? Nihan spiega cos’è accaduto quella famosa notte in cui Ozan crede di aver ucciso accidentalmente una donna con una delle pistole di Emir. Intanto, Vildan e Leyla hanno un confronto su Onder, l’uomo per il quale si sono allontanare. Nel frattempo, Emir contatta Zeynep dopo essere stato rilasciato. Quest’ultima riceve anche una chiamata di Kemal che le chiede di raggiungerlo. Le anticipazioni segnalano, inoltre, che Nihan ha uno sfogo con i suoi genitori, a cui svela tutto il suo dolore dovuto al fatto che ha vissuto sempre nella menzogna, riferendosi a quanto accadde in passato con sua zia Leyla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *