23 Maggio 2024
Gossip News

Hailey Bieber è incinta: primo figlio con Justin Bieber, quando nasce?

Ebbene sì Hailey e Justin Bieber attendono il loro primo figlio. La modella statunitense è incinta e dà il lieto annuncio già con un bel pancino. La coppia ha pensato di tenere per i primi mesi segreta la gravidanza e di rivelarlo solo ora. Si può dire che sono stati abbastanza bravi a nascondere tutto. Anzi, in questi mesi si è spesso parlato di rottura tra loro. Invece, Hailey e Justin non potrebbero essere più felici, come dimostrato video e foto condivisi per dare l’annuncio. Hailey incinta appare con un abito bianco lungo di pizzo ed è impossibile non notare il pancino che lei stessa rende protagonista, dando così la lieta notizia.

Hailey Bieber incinta: con Justin Bieber il primo figlio

I fan sono in festa: in pochissimi minuti Justin e Hailey hanno ottenuto già migliaia e migliaia di messaggi di congratulazioni. Probabilmente in pochi si aspettavano che la coppia Bieber avrebbe dato questa lieta notizia sull’arrivo del loro primo figlio. Proprio nei giorni scorsi, è finita al centro delle notizie di cronaca rosa per via delle voci di un imminente divorzio. Chi li conosce bene, parlando con People, aveva smentito tali indiscrezioni su una loro presunta crisi. Anzi, la fonte dichiarava che Hailey e Justin sono molto felici. E ora capiamo anche che questa felicità deriva dalla scoperta della dolce attesa.

Quando nasce il figlio di Hailey e Justin Bieber? L’annuncio

Primo figlio per la coppia Bieber, che dà l’annuncio con video e foto che la ritrae su un prato. Qui Justin si occupa di fare degli scatti a Hailey, che tiene tra le sue mani il pancino Un’altra foto, invece, li ritrae insieme mentre poggiano le mani sul pancino. Il video inizialmente non sembra far riferimento alla pancia di Hailey, ma punta l’attenzione su alcuni istanti romantici tra loro, in quello che sembra un matrimonio. Lei indossa un lungo abito bianco di pizzo stretto. Al contrario, Justin opta per un look da tutti i giorni, con tanto di cappellino. Ma quando nasce il figlio di Justin e Hailey Bieber?

Non è noto, per il momento. Probabilmente la coppia non svelerà questo genere di dettagli, per evitare che venga invasa troppo la privacy. I riflettori ora sono di sicuro puntati su di loro e qualche indiscrezione trapelerà indubbiamente. Il pancino è già ben visibile, dunque Hailey non sembra essere a inizio gravidanza. È probabile che il bambino o la bambina nascerà nel periodo autunnale, tra settembre/ottobre, per fare un’ipotesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *