29 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Demir scopre che Sevda è la madre di Umit: cosa fa

Cosa fa Demir nelle prossime puntate di Terra Amara quando scopre che Sevda è la mamma di Umit? Le anticipazioni rivelano che lo Yaman non reagisce affatto bene. Facendo il punto della situazione, nei nuovi episodi Zuleyha fa sapere a Gulten che Umit è incinta e aspetta un figlio da Demir. Quest’ultimo viene a conoscenza della gravidanza quando la dottoressa si introduce al ricevimento organizzato per la nuova fondazione creata in onore di Hunkar. Demir tenta di mandarla via ed è in questa circostanza che scopre che è incinta. Solo poco dopo lo Yamana viene a sapere della parentela che c’è tra Sevda e Umit.

Terra Amara anticipazioni: Demir fa abortire Umit?

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che, mentre Sermin trova una fotografia che ritrae Demir e Umit insieme, avviene un nuovo importante confronto. Lo Yaman ordina alla dottoressa di abortire, ma lei non ha alcuna intenzione di farlo. Va detto e precisato che, in realtà, Umit non è davvero incinta. Ignaro del suo piano, Demir decide di organizzare il sequestro della dottoressa, dopo aver assoldato un medico che metta fine a questa gravidanza. Sevda scopre le intenzioni dello Yaman e chiama la polizia, salvando così la figlia. Dopo di che, chiede a Fekeli, l’unico a sapere della loro parentela, di tenerla nascosta a casa sua.

Terra Amara spoiler: Demir scopre che Sevda è la mamma di Umit

terra amara, demir contro sevda
Canale 5

Demir non si deve guardare le spalle solo da Umit, ma anche da Sermin e Betul. Mamma e figlia sono pronte a vendicarsi contro il cugino, tanto che la ragazza tappezza in segreto tutta Cukuroka con la fotografia che lo ritrae insieme a Umit, umiliandolo. Nel frattempo, Zuleyha è ignara di tutto ciò che sta accadendo e crede di essere l’unica a sapere che Umit è incinta. Intanto, Fekeli crede che sia stata Umit a diffondere quella fotografia, tanto che decide di cacciarla da casa sua. Ed ecco che, a questo punto, Sermin rivela a Demir che Sevda è la mamma di Umit.

Convinto che l’ex amante del padre abbia sempre giocato a suo sfavore collaborando con Fikret e Umit la caccia di casa. Ebbene, Demir non prende affatto bene la notizia e decide di eliminare dalla sua vita Sevda, che in lacrime non può fare altro che anda via dalla tenuta Yaman. Intanto, Umit è rimasta senza stipendio, in quanto per via dello scandalo causato da quella fotografia è stata sospesa dalla Direzione sanitaria. Non solo, Demir la sta cercando e, quindi, decide di fuggire. Ma la dottoressa non riesce nell’intento, in quanto perde i soldi che sua mamma le aveva trovato per scappare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *