14 Giugno 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, perché Betul ce l’ha con Demir e si allea con Umit

Nella trama di Terra Amara si è inserita Betul, di cui sin dalla prima puntata il pubblico ha sentiro parlare. Si tratta della figlia di Şermin e Sabahattin. Nel corso dei precedenti episodi i suoi genitori l’hanno spesso citata ed ecco che ora è a Cukurova. Sin dall’inizio si intuisce che Betul nutre un risentimento nei confronti di Demir. A grand sorpresa, la ragazza è tornata nella vita di sua mamma e ha anche acquistato la casa che avevano ottenuto Yilmaz e Mujgan, proprio a fianco alla villa Yaman. Quella casetta, in passato, apparteneva proprio a Şermin e Sabahattin. Demir è felice di riavere nella sua vita la cugina, ma non sa ancora che Betul ha in mente un piano.

Terra Amara anticipazioni, chi è davvero Betul?

Betul di Tera Amara è figlia di Şermin e Sabahattin, ma ha una doppiafaccia. La ragazza ha voluto a tutti i costi conoscere Ümit, fingendo di svenire e lasciando di stucco sua mamma per la mossa riuscita. Di fronte alla dottoressa, Betul ha palesato il suo diprezzo nei confronti di Demir. La ragazza, inoltre, ha consigliato a sua mamma, che ha ormai scoperto che Sevda e Ümit sono madre e figlia, di tenere la notizia per sé, evitando di parlarne con il cugino. Ma perché Betul vuole vendicarsi di Demir?

Terra Amara spoiler, Betul e la vendetta contro Demir: perché

Cosa c’è dietro l’astio che Betul prova per Demir? Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che la verità sta in quanto accaduto in passato con l’eredità del nonno. Demir e Zuleyha sono convinti che la ragazza sia come suo padre Sabahattin, ma in realtà non è assolutamente così. Betul porta avanti il suo piano avvicinandosi a Ümit, avendo scoperto che è stata l’amante di Demir. Infatti, le due stringono un’amicizia e, allo stesso tempo, un’alleanza. Betul inizia a sostenere Ümit nel far credere a Demir che è incinta. Non solo, decide di diffondere le foto che ritraggono Demir e la dottoressa insieme.

Lo Yaman deve aprire gli occhi sulla figlia di Şermin, in quanto ha intenzione di rovinargli la vita e di eliminare anche Zuleyha. Lo scopo di Betul è quello di riprendere il potere all’interno della famiglia di sua mamma. Infatti, la ragazza è sicura che Demir e Hunkar siano riusciti a mettere da parte Şermin ingiustamente. Pertanto, ora è convinta che sia arrivato il momento di riprendersi ciò che crede debba essere suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *