13 Giugno 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni, Ümit è davvero incinta? La verità

Nelle prossime puntate di Terra Amara, Ümit annuncia di essere incinta. Ma davvero la dottoressa sta aspettando un figlio da Demir? Prima di scoprirlo, è necessario fare il punto della situazione. Ümit è pronta a tutto pur di riconquistare lo Yaman, ma Zuleyha non ha intenzione di farsi da parte. Non solo, Demir non vuole assolutamente tornare tra le braccia della sua ex amante, anzi vorrebbe far tornare la serenità nella sua tenuta con Zuleyha. Proprio quando torna la pace tra i due coniugi Yaman, ecco che Ümit mette in atto un altro dei suoi piani. Ecco cosa rivelano le anticipazioni turche.

Terra Amara spoiler: Ümit annuncia di essere incinta

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Ümit dice a Zuleyha di essere incinta del figlio di Demir. Ovviamente, come si può immaginare, la Altun non prende bene la notizia, sebbene cerchi di non dare soddisfazione alla rivale. Per fare questo, Zuleyha afferma di fronte alla dottoressa che lei e Demir avevano già messo in conto una simile svolta. Inoltre, si dice pronta a crescere un figlio che non è il suo, insieme allo Yaman. Questa sua reazione non piace per niente a Ümit, la quale decide di passare al passo successivo parlando della sua gravidanza con Demir. Ma anche in questa circostanza, non ottiene il risultato sperato.

Infatti, lo Yaman pretende che Ümit abortisca immediatamente, sbarazzandosi del bambino. La dottoressa non ha alcuna intenzione di farlo, anzi si rifiuta categoricamente. Così Demir decide di costringerla, tanto che racconta a Sevda di aver contattato già un medico, che ha anche pagato, per praticare un aborto, senza il consenso di Ümit. Ma lo Yaman non sa che la cantante è in realtà la mamma della dottoressa e, dunque, non permette che il suo piano vada in porto. L’ex amante del defunto Adnan decide di chiamare la polizia, in modo da riuscire a fermare in tempo le intenzioni di Demir.

Terra Amara news: Ümit non è davvero incinta!

terra amara anticipazioni sevda e umit
Canale 5

Alla fine Sevda riesce a salvare Ümit, prima che il dottore possa eseguire l’operazione. Dunque, questo lascia la questione in sospeso sulla dottoressa. In realtà, Ümit non è incinta. La polizia irrompe nella stanza segreta dove il medico avrebbe dovuto effettuare l’aborto e così non esce subito fuori la verità sulla finta gravidanza della dottoressa. Sevda, inconsapevole del piano della figlia, cerca di metterla in salvo chiedendo l’aiuto a Fekeli, il quale conosce la verità sulla loro parentela. Per evitare che Demir le faccia del male, Sevda chiede ad Ali Rahmet di ospitarla a casa sua.

Nelle prossime puntate di Terra Amara si scopre che Ümit non è davvero incinta. Non lo è mai stata e si inventa tutto per tentare di costringere Demir a stare insieme a lei. Nel frattempo, il rapporto tra Sevda e Demir si fa sempre più complicato, anche perché la cantante non sa che in realtà sua figlia è una persona pericolosa e subdola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *