23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Fikret muore per colpa di Colak? Il grave incidente

Nuova svolta nelle puntate di Terra Amara per Fikret, che si ritrova minacciato da Hasmet Colak. Quest’ultimo, per vendicare Betul, decide di intervenire e di cercare di uccidere il giovane Fekeli. Muovendosi il nuovo cattivo della soap opera turca fa finire Fikret in gravi condizioni in ospedale. Ciò che accade al fratellastro di Demir riavvicina Zuleyha e Hakan, il quale fa di tutto – ancora una volta – pur di dimostrarle la sua lealtà. Un brutto incidente, quello in cui viene coinvolto il povero Fikret.

Terra Amara spoiler: Colak vuole uccidere Fikret

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Zuleyha si vendica di Betul mostrando a tutta Cukurova un video in cui confessa tutte le malefatte commesse. Il piano della Altun va in porto, visto che tutti gli abitanti del posto iniziano a disprezzare la figlia di Sermin. A questo punto, Betul chiede a Colak di vendicarla. Ed è a questo punto che Hasmet si presenta nella tenuta Yaman con i suoi armati e inizia a sparare contro le finestre dell’abitazione. Il caos viene spento, fortunatamente, da Fikret, il quale minaccia Colak, facendogli intendere che gli farà del mare se dovesse tornare lì.

Per Hasmet questo rappresenta un grave affronto, che non dimentica. Infatti, le anticipazioni segnalano che nei giorni successivi mette in atto la sua vendetta. In particolare, fa sabotare l’auto di Fikret per ucciderlo. Così il povero fratellastro di Demir ha un grave incidente stradale e viene subito trasportato in ospedale in fin di vita. Per lui viene richiesta un’operazione d’urgenza al cervello. Nessuno dei medici dell’ospedale di Cukurova, però, è in grado di mettere in pratica un simile intervento chirurgico.

Terra Amara anticipazioni: Fikret non muore grazie ad Hakan

I medici dell’ospedale di Cukurova si mettono in contatto con un noto luminare, il quale però non potrà operare Fikret perché si trova in vacanza. Hakan sta, intanto, cercando ancora di farsi perdonare da Zuleyha e così tenta di salvare la vita al giovane Fekeli. Si reca, pertanto, dal luminare nell’hotel dove sta soggiornando e gli offre molti soldi. A questo punto, ecco che il professore si reca nell’ospedale di Cukurova per operare e salvare Fikret. La mossa di Hakan colpisce Zuleyha, la quale resta positvamente sorpresa.

A questo punto, Gümüşoğlu racconta alla sua amata tutta la verità, svelando dunque di essere un agente segreto del governo turco. Nel frattempo, Cetin indaga su quanto accaduto a Fikret durante l’incidente stradale e capisce che l’auto è stata, in realtà, sabotata da Colak. La sua teoria trova il sostegno di Lütfiye.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *