23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara trame: quando e perché Zuleyha perdona Hakan

Nelle prossime puntate di Terra Amara finalmente Zuleyha perdona Hakan. La Altun, al momento, è furiosa con il ricco imprenditore, in quanto ha scoperto da poco che il suo vero nome non è Mehmet Kara. Lui è, infatti, Hakan Gümüşoğlu, il vecchio amico di Demir. Convinta che l’imprenditore abbia sempre avuto l’obiettivo di distruggere la sua famiglia, Zuleyha ha annullato il matrimonio e sta ora facendo di tutto per allontanarlo dalla sua vita. Hakan, però, non ha intenzione di mettersi di parte ed è pronto a tutto pur di dimostrarle il suo amore.

Terra Amara anticipazioni, perché Zuleyha perdona Hakan: la scelta sul matrimonio

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Zuleyha è in pericolo. Hasmet Colak prende la decisione di eliminarla definitivamente, dando ordine a uno dei suoi uomini di sabotare un ponte. Zuleyha dovrebbe raggiungere questo luogo insieme a Gaffur e il dottor Aycut, quando un lavoratore, alleato di Colak, chiede di aiutare sua moglie che sta per partorire. Ebbene questo piano non va in porto, in quanto Hakan riesce a scoprire tutto tramite al suo infiltrato presente nella banda di Colak. Infatti, la talpa avvisa subito Gümüşoğlu, il quale salva Zuleyha, Gaffur e Aycut.

Non solo, sebbene Hakan sia intervenuto in tempo, il piano di Colak non sarebbe andato comunque in porto. A causa del vento, il ponte cante ancora prima dell’arrivo di Zuleyha. A questo punto, però, la Altun non può accusare Colak, in quanto non ha le prove. Nonostante questo, Zuleyha non può non essere grata ad Hakan, che per l’ennesima volta ha cercato di proteggerla. Ed è proprio a questo punto che finalmente la Altun decide di perdonare Gümüşoğlu. Non solo, Zuleyha decide che è arrivato il momento di sposare davvero Hakan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *