23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Hercai – Amore e vendetta: quando va in onda su Real Time, trama

Inizia un’altra serie TV turca in Italia: Hercai – Amore e vendetta, nota anche con il titolo Inconstant Love. Gli show provenienti dalla Turchia continuano ad appassionare il pubblico italiano e di altri Paesi. Questo porta i canali televisivi a portare sulle proprie reti le serie TV turche. Mentre su Canale 5 continuano ad andare in onda Terra Amara ed Endless Love, ecco che Real Time decide di trasmettere gli episodi di Hercai. Si tratta di una serie televisiva turca che ha registrato un certo successo. Il canale 31 di Discovery accoglie, dopo il remake turco de Il dottor Alì, un altro show proveniente dalla Turchia.

Hercai – Amore e Vendetta: quando inizia su Real Time

Hercai – Amore e vendetta è una serie TV turca che ha conquistato milioni di spettatori in varie parti del mondo. Questo fa pensare che anche il pubblico italiano si lascerà trasportare da questa trama travolgente. In Turchia, sul canale Atv, è andata in onda dal 2019 al 2021 ed è ambientata in zone rurali. Ma quando inizia ad andare in onda su Real Time? La serie TV turca va in onda sul canale 31 da lunedì 15 aprile 2024 in prima serata. Un appuntamento imperdibile per chi ha intenzione di seguire questa storia di un amore proibito e di vendette secolari legate a due famiglie.

Di cosa parla Hercai – Amore e vendetta: la trama

hercai - amore e vendetta anticipazioni

Su Real Time arriva Hercai, che vede come protagonisti princiapli Reyyan Şadoğlu e Miran Aslanbey. I due vivono un rapporto caratterizzato dalla passione, ma anche dalla sete di vendetta. Lei è una ragazza che ha sempre subito la cattiveria del nonno per via di alcuni legami familiari controversi. Miran, invece, è un’imprenditore di successo, che è pronto a tutto pur di riportare l’onore sul cognome della sua famiglia, vendicando così i genitori, uccisi quando lui era un bambino. Una trama travolgente che è tratta dal romanzo di Sümeyye Ezel e ambientata a Midyat, in provincia di Mardin.

Reyyan può contare sull’affetto della sua potente famiglia, composta dal padre Hazar, la madre Zehra e la sorella Gül. Ma, come già indicato, non ha un rapporto semplice con suo nonno Cihan, una delle persone più importanti di Midyat. Quest’ultimo disprezza Reyyan perché non è la figlia biologica di Hazar e Zehra. Lei non conosce questa verità e la sua vita cambia quando arriva in città Miran, erede della sua famiglia, che sta cercando vendetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *