29 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, la nonnina Azize viene uccisa? Le anticipazioni

La nonnina di Terra Amara muore nelle prossime puntate? La signora Azize, che vive ora nella tenuta con Zuleyha, rischia davvero grosso. Le anticipazioni turche rivelano che ormai sono tutti in pericolo e ormai il pubblico di Canale 5 sta assistendo a varie uscite di scena. Personaggi importanti perdono la vita e questa quarta stagione continua a essere caratterizzata da eventi tragici. Nel mirino di Hakan e Abdülkadir finisce la nonnina Azize, mamma dell’amata Unkar e nonna di Demir. I due ritengono sia necessario ucciderla, ma perché

Terra Amara spoiler: perché vogliono uccidere Azize

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano che Hakan Gümüşoğlu si presenta alla Holding Yaman con il faso nome di Mehmet Kara. Inizialmente il vecchio amico di Demir decide di non usare la sua vera identità, in modo da muoversi indisturbato per Cukurova. Questo è l’unico modo per lui per non farsi notare mentre cerca di mettere le mani sull’azienda degli Yaman, cercando di conquistare la fiducia di Zuleyha. Non potrebbe presentarsi subito come Hakan, in quanto ormai sia la Altun che Fikret sono a conoscenza del fatto che dietro gli ultimi avvenimenti c’è proprio lui.

Nessuno a Cukurova conosce il volto di Hakan, che per qualche tempo continua a essere per tutti un mistero. Ma c’è una persona che lo conosce e si tratta appunto della nonnina Azize. Quest’ultima ha conosciuto anni prima e potrebbe, dunque, ricordare la sua amicizia con Demir. Abdülkadir decide così di eliminare la madre di Hunkar, incaricando due finti infermieri di fare un’iniezione letale per la nonna. Decide di fare questo senza parlarne con Hakan, spesso all’oscuro dei suoi loschi piani, come la sparizione di Demir.

Terra Amara news: Abdülkadir uccide la nonnina Azize?

I due finti infermieri fortunatamente non portano a termine il piano, in quanto non trovano nella tenuta Yaman la nonnina. Lo stesso Abdülkadir decide di annullare il piano, quando scopre che Azize chiama Hakan con il nome Abdi Pasha, il suo vecchio amore. Così l’uomo capisce che la nonnina non rappresenta per loro un pericolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *