21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara 2024 spoiler: riassunto quarta e ultima stagione

Cosa accade negli episodi di Terra Amara del 2024? In tutto sono 233 le puntate che compongono la quarta stagione, che inizia venerdì 22 dicembre 2023 in Italia su Canale 5. Tale capitolo è già andato in onda in Turchia e tra il 2023 e il 2024 arriva anche sul canale Mediaset. Ciò che è certo è che non c’è Demir in questi nuovi episodi tra i protagonisti. Lo Yaman è scomparso nel nulla durante l’assalto alla sua tenuta, con Zuleyha disperata che non riesce proprio a capire cosa sia accaduto. E la quarta stagione riserva tanti altri colpi di scena. D’altronde si tratta dell’ultima, che dà alla storia di Zuleyha un finale.

Terra Amara anticipazioni 2024: nuovi personaggi e morti

La quarta stagione di Terra Amara si apre con il confronto tra Zuleyha e Ümit. Le due si ritrovano a scontrarsi, in quanto la dottoressa crede che la Altun stia nascondendo Demir. Così, per farla parlare Ümit rapisce il piccolo Adnan. La Altun alla fine spara per sbaglio alla dottoressa, il cui corpo scompare poi nel nulla. Infatti, il cadavere viene gettato da una scogliera da Abdülkadir Keskin, alleato di Hakan Gumusoglu. Dopo di che, si presenta alla Yaman Holding chi ha acquistato il famoso 25% delle azioni di Zuleyha, quando quest’ultima voleva fuggire a Cipro.

Si tratta proprio di Hakan, il quale si presenta sotto la falsa identità di Mehmet Kara. Non mancano, purtroppo, le morti anche nella quarta stagione. Infatti, nei nuovi episodi del 2024 il pubblico assisterà alla morte di Ali Rahmet Fekeli, il quale si mette contro Hakan e viene ucciso dagli uomini di Abdülkadir, con una siringa avvelenata. Tutto viene fatto passare come un decesso da infarto. Negli episodi successivi, il pubblico dovrà salutare anche Saniye e Gulten. Quando la prima provoca un altro nuovo spietato personaggio, Haşmet Çolak, quest’ultimo le investe, uccidendole. Entrambe vengono trasportate in ospedale, dove muoiono.

Terra Amara episodi 2024: l’ultima stagione di Cukurova

Hakan si avvicina a Zuleyha, con cui nascono dei forti sentimenti. Infatti, decide di chiederle di diventare sua moglie. Invece, Fikret si avvicina all’insegnante Zeynep. Ma ecco che la felicità di Zuleyha, anche questa volta, dura ben poco. Betul si presenta alla tenuta per ucciderla, ma Hakan si prende il proiettile salvando la vita della sua amata. Così anche Gumusoglu muore. Zuleyha vendica la morte di Hakan facendo finire tutti i suoi nemici in carcere. Betul viene condannata a 24 anni, mentre Abdülkadir all’ergastolo. Anche Haşmet, che ha ucciso Saniye e Gulten, viene condannato all’ergastolo.

Successivamente si presenta alla tenuta degli Yaman per vendicare l’arresto di suo fratello Abdülkadir, durante il matrimonio di Fikret e Zeynep. Anche Vahap viene fermato e arrestato, mentre si continuano i festeggiamenti delle nozze. Zuleyha nel finale di Terra Amara vive felice con i suoi figli e non vuole più sapere nulla di avere una relazione amorosa. I personaggi alla fine raccontano come stanno vivendo oggi la propria vita ed è possibile vedere Adnan adulto, che ha documentato la vita di sua madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *