21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara anticipazioni, come inizia la storia di Zuleyha e Hakan

Dopo la scomparsa di Demir, nelle prossime puntate di Terra Amara, Zuleyha si innamora di Hakan Gümüşoğlu. Quest’ultimo è ormai entrato ufficialmente a far parte della trama della soap opera turca, ma non ancora nella vita della Altun. C’è da dire che la loro storia d’amore non inizia nel migliore dei modi. Innanzitutto lui si presenta alla signora di Cukurova con l’inganno, ovvero sotto falsa identità. Non solo, inizialmente il loro rapporto non è idilliaco. Nel tempo, però, le cose cambiano.

Terra Amara trame 2024: Zuleyha e Hakan, i primi incontri

Le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano cosa accade tra Zuleyha e Hakan. Quest’ultimo è un vecchio amico di Demir, che arriva a Cukurova per vendicarsi di quanto accaduto in passato tra loro. Si scopre che le azioni dell’azienda Yaman, che Zuleyha ha venduto quando voleva scappare a Cipro, le ha acquistate proprio lui. Ma ecco che l’annuncio alla Altun lo fa presentandosi come Mehmet Kara e non con il suo vero nome. Per questo motivo, inizialmente, i sospetti che le azioni siano state acquistate da Hakan diventano nulle per Zuleyha.

Ma perché Gümüşoğlu si presenta con una falsa identità? Per agire nell’ombra ed evitare di essere associato alla scomparsa di Demir. Anche se va detto che non è Hakan il responsabile della sparizione dello Yaman, che invece è stato fatto sparire dal suo spietato alleato Abdülkadir Keskin. La storia di Hakan e Zuleyha inizia nel momento in cui lui riesce ad attirare l’attenzione di lei quando impedisce a un ladro di scipparla. Si tratta del momento in cui si presenta alla Holding Yaman come Mehmet Kara, il nuovo proprietario del 25% delle azioni.

Terra Amara spoiler: Zuleyha si innamora di Hakan

terra amara zuleyha si innamora di hakan
Canale 5

La presenza di questo nuovo arrivo, Mehmet Kara, infastidisce non poco Betul Arcan, la quale è stata resa capo dell’azienda proprio da Demir, ignaro delle sue vere intenzioni, prima di sparire. Intanto, nessuno a Cukurova sembra conoscere il vero volto di Hakan, tanto che riesce a girovagare indisturbato sotto la falsa identità. Ma ecco che la nonnina Azize si rende conto che ha già visto da qualche parte l’uomo quando se lo ritrova davanti. Come sempre, però, il racconto della nonna di Demir è confuso e quindi nessuno gli dà importanza.

In poco tempo Hakan riesce a inserirsi nelle dinamiche di Cukurova, creando anche il caos. Il clima con Zuleyha, quando scopre la sua vera identità, diventa abbastanza teso. Ma ecco che Hakan tira fuori un suo lato del carattere che conquista la Altun. Infatti, più volte, Zuleyha può contare sul suo sostegno e a lui confida tutte le sue paure. In poco tempo, si accende la passione tra loro, tanto che la Altun si rende conto di provare qualcosa di importante per l’uomo. Ebbene le anticipazioni turche fanno sapere che addirittura Zuleyha accetta di sposare Hakan! Ma non c’è tra loro il lieto fine sperato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *