23 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, le nozze di Zuleyha e Hakan: cosa succede a Lutfiye

È tempo di un nuovo matrimonio nelle puntate di Terra Amara, che ha come protagonisti Zuleyha e Hakan. Dopo tanti ostacoli, ecco che i due finalmente hanno ritrovato la pace e decidono di convolare a nozze. La Altun ha ormai perdonato Hakan dopo aver scoperto la sua vera identità. L’imprenditore è riuscito nel tempo a dimostrarle che la ama davvero e ora Zuleyha non può più mettere da parte i suoi sentimenti. Ci deve pensare Lutfiye a celebrare il matrimonio dei due innamorati, ma accade qualcosa di inaspettato che fa preoccupare tutti.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha e Hakan matrimonio, Lutfiye scompare

Le anticipazioni di Terra Amara svelano che, mentre Zuleyha e Hakan si preparano per le nozze, Fikret e Lutfiye cercano una sistemazione temporanea. Non solo, quest’ultima è alla ricerca di una fidanzata per suo nipote e la sua attenzione ricade su Zeynep, la nuova insegnante della scuola del posto. Con l’aiuto di Cetin, che conosce bene la nuova arrivata, Lutfiye pensa bene di organizzare un appuntamento per Zeynep e Fikret. Ed ecco che centra l’obiettivo, visto che tra i due nasce subito qualcosa di speciale.

Nella tenuta Yaman tutto è pronto per celebrare il matrimonio di Zuleyha e Hakan, ma manca Lutfiye, che deve officiare l’evento. La Altun inizia seriamente a preoccuparsi per l’assenza della donna, in quanto teme che Colak possa aver deciso di vendicarsi dopo la demolizione della sua attività. Così avvisa la polizia e l’uomo viene arrestato come sospettato per la scomparsa della sindachessa.

Terra Amara news, che fine ha fatto Lutfiye: Colak non l’ha uccisa

Ormai tutti sono convinti che Lutfiye sia stata uccisa da Colak. Ma cosa succede davvero alla zia di Fikret? La verità è un’altra, fortunatamente. Mentre si sta recando a villa Yaman, viene fermata da Vahap, il quale in fuga, le ruba l’auto. Così Lutfiye resta sola e senza un mezzo per raggiungere la tenuta. Per fortuna trova un passaggio e arriva dalla polizia, dove c’è anche Zuleyha, con Hakan e il procuratore. Spiegata la situazione, finalmente Lutfiye può officiare il matrimonio dei due innamorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *