20 Giugno 2024
Televisione

Isola dei Famosi 18 sondaggio televoto ultim’ora: eliminato 22/04

Nel corso della quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2024 Vladimir Luxuria ha aperto un nuovo televoto a eliminazione. La sfida verrà chiusa durante la giornata di lunedì 22 aprile 2024. Quando andrà in onda in prima serata la quinta puntata, verrà annunciato il nome dell’eliminato. Questa 18esima edizione, per quanto riguarda le eliminazioni, ha un regolamento che prevede l’uscita definitiva del naufrago meno votato dal pubblico. Ma chi sta rischiando di essere eliminato tra la Contessa Albina, Khady Gueye, Maitè Yanes, Artur Dainese e Peppe Di Napoli?

Isola dei Famosi 2024: sondaggi televoto con Albina, Khady, Maite, Artur e Peppe

Come già detto, quest’anno a L’Isola dei Famosi 18 le eliminazioni sono definitive. Dunque, il meno votato deve lasciare subito l’Honduras e non ha altre possibilità di proseguire il proprio percorso nel reality show. Nelle edizioni passate, gli eliminati avevano l’opportunità di approdare un’isola segreta per avere un’altra chance di tornare in gioco. Ora, invece, quando il televoto è a eliminazione, l’eliminato è definitivo. In sfida sono questa volta Albina, Khady, Maite, Artur e Peppe. Tramite il sondaggio aperto su Twitter da @isoladeifamosi_ è possibile farsi un’idea su come procede il televoto.

In testa sarebbe in queste ore Khady con il 33%, seguita da Alvina con il 32% e Artur con il 23%. Quest’ultimo è finito in automatico in sfida perché ha perso il televoto precedente, che non era a eliminazione. A rischiare sarebbero Maitè con il 12% e Peppe con il 15% di consensi. Su quest’ultimo c’è qualche dubbio al riguardo, in quanto ha un gruppo di fan abbastanza grande che lo sostiene in questo percorso in Honduras. Dunque, di sicuro questi telespettatori si staranno mettendo all’opera per salvarlo.

Isola dei Famosi 18, percentuali sondaggi: vota anche tu e Twitter

A rischiare l’eliminazione sarebbero Maitè e Artur. Intanto, qui di seguito è possibile votare al nostro sondaggio e seguire l’andamento delle percentuali su Twitter.

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *