24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara news, Hasmet Colak muore? Il piano di Zuleyha

Le anticipazioni di Terra Amara segnalano una svolta che vede protagonisti Hasmet Colak e Zuleyha. Ebbene i due danno vita a un piano ben studiato. Tutto prende inizio quando Betul cerca di uccidere Zuleyha, attirandola in una trappola. L’obiettivo della figlia di Sermin è quello di eliminare la Altun e di far ricadere la colpa du Colak. Betul fa rapire prima Hasmet, a cui ha rubato la pistola qualche giorno prima, e lo fa trasportare in un capanno abbandonato. Allo stesso tempo, dà appuntamento a Zuleyha fingendo di essere Colak, attirandola sulle informazioni legate all’evasione dal carcere di Abdülkadir. Zuleyha si reca sul posto, ma accompagnata da Cetin.

Terra Amara anticipazioni: Hasmet Colak viene ucciso?

Nelle ultime puntate di Terra Amara, Zuleyha e Cetin giungono sul luogo dell’appuntamento, credendo di incontrare Hasmet. Inizia una sparatoria, durante la quale fortunatamente Zuleyha e Cetin non subiscono danni. Nel trambusto, ecco che la Altun riconosce Betul e capisce di essere caduta in una trappola. Zuleyha tenta di inseguirla e per strada incontra proprio Colak, rinchiuso in una stalla. A questo punto, la signora della tenuta Yaman unisce tutti i pezzi del puzzle e capisce che sia lei che Hasmet sono finiti in una trappola di Betul. Zuleyha aiuta Colak a tornare libero e lui la ringrazia, restando sorpreso.

A questo punto, Hasmet rivela alla protagonista che il suo matrimonio con Betul in realtà non è mai stato valido, come lei crede. Sfruttando questa informazione, ecco che la Altun decide di mettere un atto un piano insieme a Colak per mettere in difficoltà la figlia di Sermin. Questo prevede che Hasmet finga la sua morte in modo da far uscire allo scoperto Betul, che di sicuro intenderà intascarsi i soldi che crederà di aver ereditato come vedova. Il piano convince Colak, il quale decide di aiutare Zuleyha a mettere finalmente la donna con le spalle al muro.

Terra Amara spoiler: Zuleyha e Colak, il piano contro Betul

Le anticipazioni rivelano che Hasmet si fa sparare per finta da un suo complice, facendo credere a tutti quanti di essere morto. La mossa si rivela perfetta, in quanto Betul e Sermin festeggiano convinte di essere diventate ricche. Le due, certe di aver ereditato la fortuna di Colak, lasciano la casa di Fusun, dove vivono abusivamente. Mamma e figlia corrono nella tenuta di Colak, sicure di essere le proprietarie. Non solo, Betul si presenta anche da Zuleyha convinta che presto diventerà lei la nuova signora di Cukurova. Ma ecco che proprio quella sera stessa, la donna scopre che in realtà il suo matrimonio con Colak non è mai stato legale e, dunque, non è valido.

Betul è scioccata e cerca di corrompere l’avvocato per riuscire lo stesso a impossessarsi del patrimonio di Hasmet. La situazione per lei si complica quando scopre che, in realtà, Colak non è morto. Quest’ultimo si presenta di fronte a lei e le fa notare di essersi preso gioco di lei da quando ha capito che voleva ucciderlo durante la loro prima notte di nozze. Zuleyha, Lutfiye, Fikret e tutti i loro dipendenti si presentano fuori dalla villa di Hasmet per sbatterle in faccia la vittoria. Questa situazione, però, alimenta l’odio che Betul prova nei confronti dell’Altun.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *