23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara puntata oggi 5/03 in replica: il video completo

Martedì 5 marzo 2024 va in onda una nuova puntata di Terra Amara, che è possibile rivedere in replica in un secondo momento con il video completo. La soap opera turca sta andando in onda con gli ultimi appuntamenti pomeridiani. Infatti, dalla prossima settimana gli abitanti di Cukurova non terranno più compagnia al pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio, ma solo nella prima serata di venerdì. Un cambio di rotta pensato da Mediaset, che ha introdotto nella programmazione Endless Love.

Terra Amara: dove e come rivedere la puntata del 5 marzo 2024

Chi non può seguire la puntata di Terra Amara del 5 marzo o chi semplicemente vuole rivederla non deve temere, in quanto Mediaset rende disponibile sulla sua piattaforma tutti i video completi degli episodi. Su questo link della pagina dedicata alla soap opera turca di Mediaset Infinity, è possibile rivedere tutte le puntate in replica. Ogni episodio viene caricato sulla piattaforma, tra app e sito ufficiale, dopo la messa in onda. Dunque, una volta che la puntata è andata in onda su Canale 5 viene resa disponibile su Mediaset Infinity.

Terra Amara anticipazioni puntata 5 marzo: la lotta di Colak

Mentre Lütfiye e Zuleyha sono preoccupate per Fikret e Cetin, che si trovano in Libano dove è scoppiata la guerra civile, Colak partecipa a un’importante gara d’appalto. Il nuovo antagonista è pronto a tutto pur di aggiudicarsela. Anche Abdulkadir è interessato a questo affare e approfitta di un momento di assenza di Colak per ottenere da Betul le informazioni sull’offerta che l’avversario ha presentato. Intanto, Fikret si trova ricoverato nell’ospedale di Beirut, dopo essere stato salvato da Hakan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *