25 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara pausa agosto 2023: quando torna con i nuovi episodi

Pausa estiva anche per Terra Amara ad agosto 2023. In realtà, la soap opera turca non subisce un vero e proprio stop, in quanto continuerà ad andare in onda, ma con le repliche. Dunque Demir, Zuleyha, Yilmaz e il resto dei protagonisti continueranno a tenere compagnia al pubblico di Canale 5, tornando indietro nel tempo. I telespettatori potranno così ripercorrere quanto accaduto nei primissimi episodi, prima di riprendere con le puntate inedite. La scelta di Mediaset sulla programmazione di Terra Amara deriva dal fatto che, nelle ultime settimane di agosto, molti telespettatori non se ne staranno di fronte al piccolo schermo. Dunque, per evitare che questi perdano le nuove svolte della trama, si è deciso – come ogni anno – di sospendere la soap.

Terra Amara programmazione agosto 2023: quanto durano le repliche

A quanto pare, da domenica 13 agosto 2023 non verranno trasmessi nel pomeriggio di Canale 5 nuovi episodi di Terra Amara. La soap opera turca risulta sospesa per circa due settimane dalla programmazione estiva. Ma il pubblico avrà comunque modo di ripercorrere quanto accaduto nei primi episodi. Infatti, dal 13 agosto 2023 andranno in onda le repliche delle prime puntate della telenovela con protagonisti Zuleyha, Yilmaz e Demir. Una breve pausa che permetterà di fare un piccolo salto indietro nel tempo, ma fino a quando?

Quando torna in onda Terra Amara con i nuovi episodi?

I nuovi episodi di Terra Amara andranno in onda con la normale programmazione da fine agosto. Precisamente scopriremo cosa accade ai protagonisti della soap opera turca dal 21 agosto 2023. Dunque, l’appuntamento è segnato per l’ultimo lunedì di agosto, da quanto gli episodi torneranno ad andare in onda normalmente con la nuova trama. Un’attesa non poi così lunga, anche perché i telespettatori avranno comunque modo di rivivere alcuni momenti della prima stagione dal 13 al 20 agosto. Dopo di che, tutto tornerà nella normalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *