24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Beautiful pausa agosto 2023: quando torna con i nuovi episodi

Pausa estiva per Beautiful ad agosto 2023. La longeva soap opera americana subisce uno stop, come ogni anno, nel periodo in cui molti telespettatori non hanno la possibilità di seguire gli episodi. La notizia non farà felice quella parte del pubblico di Canale 5 che, invece, avrebbe voluto continuare a seguire le puntate per scoprire cosa accade a Steffy, Liam, Finn, Hope, Brooke, Ridge, Queen e gli altri protagonisti. Ma vediamo insieme com’è la programmazione di agosto 2023 per Beautiful.

Beautiful: quando va in pausa ad agosto 2023 e le repliche

Facendo il punto della situazione, la soap opera americana non andrà in onda il 14 e il 15 agosto 2023. Dunque, solo in queste due giornate il pubblico non avrà modo di seguire le vicende legate ai protagonisti di Los Angeles. Al posto della soap opera americana, ci saranno gli episodi in replica di Terra Amara. Il 16 agosto 2023 riprenderà ad andare in onda B&B. Ma attenzione, perché inizieranno a essere trasmesse le puntate in replica, per ben due settimane, precisamente fino al 25 agosto 2023. Dunque, dopo la breve pausa di due giorni, Beautiful torna in onda con degli episodi in replica.

Quando torna in onda Beautiful con i nuovi episodi?

Per riprendere la nuova trama sarà necessario attendere fine agosto. Precisamente, i nuovi episodi di Beautiful su Canale 5 ripartiranno con la normale programmazione dal 21 agosto 2023. Da qui il pubblico ritroverà la trama interrotta prima della pausa estiva, ovvero prima del 14 agosto 2023. Per scoprire come andrà a finire tra Eric e Quinn, dopo il tradimento di lui con Donna, bisognerà quindi attendere fine agosto. Stessa cosa per quanto riguarda il matrimonio di Brooke e Ridge. Non solo, c’è grande attesa di scoprire cosa succederà a Steffy, convinta che Finn sia morto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *