19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, Üzüm resta con Saniye e Gaffur? Ecco cosa succede

Nelle nuove puntate di Terra Amara la mamma di Üzüm è morta. Le anticipazioni turche ci svelano già cosa accade nel corso della trama riguardante la bambina. Saniye e Gaffur si sentono in dovere di prendersi cura di Üzüm, anche perché la mamma della bambina ha chiesto proprio questo prima di morire. Ma come va a finire questa vicenda? Ebbene Üzüm viene adottata da Sanyie e Gaffur, i quali decidono di essere i genitori adottivi formando la famiglia tanto sognata. Allo stesso tempo, nella residenza della famiglia Yaman c’è molto dispiacere per la morte della donna.

Terra Amara anticipazioni: Saniye e Gaffur diventano così genitori di Üzüm

Saniye di Terra Amara ha sempre mostrato la sua tristezza perché i figli a lei e Gaffur non sono mai arrivati. Improvvisano si ritrovano a fare da genitori alla piccola Üzüm. La coppia fedele alla famiglia di Demir e Hünkar vuole mantenere la promessa fatta alla mamma della bambina. La famiglia Yaman accetta volentieri la decisione di Saniye di diventare la mamma di Üzüm. La bambina arriva così nella tenuta, dove viene cresciuta dai due personaggi della soap turca come una figlia. Entrambi sono felici di prendersi cura della piccola, a cui si sono tanto affezionati. Sin da subito Üzüm chiama Saniye “mamma”. Non accade lo stesso con Gaffur.

Terra Amara spoiler, Saniye e Gaffur: primi problemi da genitori

La bambina non riesce a dire la parola “papà”, poiché non ha mai conosciuto quello biologico. La situazione ben presto cambio, quando un pomeriggio a grande sorpresa Üzüm vede Gaffur come un padre e glielo fa capire. Appena si sente chiamare “papà” l’uomo salta di gioia e non mancano le lacrime di commozione. Nelle prossime puntate italiane di Terra Amara, però, i due neo genitori adottivi si ritrovano a vivere una situazione alquanto complessa, poiché improvvisamente Üzüm sparisce nel nulla insieme al piccolo Adnan, il figlio di Zuleyha e Ylmaz. Non resta che attendere per scoprire cosa accade nei prossimi episodi della soap turca che ha conquistato il pubblico di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *