25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra amara, come finisce la seconda stagione della soap turca

Come finisce la seconda stagione di Terra Amara? Si tratta del secondo capitolo della serie TV turca che sta attualmente andando in onda su Canale 5. Dopo una prima stagione scoppiettante, ecco che anche la seconda sta tenendo milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo ogni giorno. E le anticipazioni fanno sapere che i colpi di scena non sono finiti qui, anzi. Nelle prossime puntate di Terra Amara Züleyha e Müjgan danno alla luce i loro figli, Leyla e Karem Ali. Mentre la prima diventa mamma per la seconda volta, per la dottoressa questa rappresenta la prima esperienza da madre. Ma non è tutto rose e fiori, anzi. Le due protagoniste si ritrovano ad affrontare brutte situazioni.

Terra amara 2 come finisce: Züleyha vs Müjgan

La seconda stagione di Terra amara finisce con Müjgan che punta una pistola contro Züleyha. La terza stagione si apre, dunque, con un momento di forte tensione. Il finale della seconda stagione della soap turca lascia lo spettatore col fiato sospeso, in quanto le due donne innamorate di Ylmaz si ritrovano una contro l’altra e questa volta non per una visita di cortesia. Questo accade solo dopo una lunga serie di vicessitudini. Secondo le anticipazioni di Terra amara si arriva a questo punto quando Züleyha esce di prigione. Ma perché la protagonista della serie turca si trova in carcere?

Per tentato omicidio. Züleyha viene arrestata nelle prossime puntate quando si ritrova quasi a uccidere Demir. Stanca e ormai profondamente provata, la protagonista spara contro suo marito. Questo episodio deriva dall’esasperazione della povera Züleyha, che a causa di un fraintendimento si ritrova senza poter vedere i suoi due fili Adnan e Leyla. Questo perché Müjgan registra un video con una videocamera in cui Züleyha e Yalmaz stanno conversando di nascosto. In realtà, il loro non è un incontro romantico e non stanno tradendo i loro rispettivi coniugi. La dottoressa, però, fraintende la situazione e convinta che sia un tradimento mostra il video in questione a Demir.

Anticipazioni Terra amara: quando esce dal carcere Züleyha

Demir nelle prossime puntate di Terra amara 2 caccia di casa Züleyha convinto di essere stato tradito e le vieta di vedere i suoi due figli. Questo destabilizza non poco la protagonista, che si introduce nella tenuta Yaman e in un attimo di ira gli spara. Demir finisce in ospedale, ma sopravvive. Al suo risveglio non ha alcuna intenzione di perdonare Züleyha, ancora convinto di essere stato anche tradito. Testimonia contro sua moglie al processo e le vite ancora di vedere i due bambini. A cercare di dare una mano di aiuto a Züleyha ci pensa Hunkar, che però non ottiene sempre i risultati sperati. Intanto, Ylmaz si allontana sempre di più da Müjgan per via del caos che ha causato. La dottoressa tenta anche il suicidio, ma viene salvata in estremis da sua zia Behice.

In carcere Züleyha ha dei malori e viene trasferita in ospedale. Qui Behice cerca di ucciderla con una siringa. La stessa protagonista riesce a fermare in tempo la zia di Müjgan. Ed ecco che nel finale della seconda stagione di Terra amara assisteremo alla scarcerazione di Züleyha, che torna in libertà. Si ritrova subito di fronte alla sua rivale, che le punta contro una pistola. Un finale scoppiettante e ricco di suspense, da cui parte la terza stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *