20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Thank You, Next su Netflix: trama, cast, finale e stagione 2

Dal 9 maggio 2024 è disponibile su Netflix Thank You, Next. Si tratta della nuova serie TV romantica turca, che è pronta a conquistare gli abbonati alla nota piattaforma. Gli show prodotti in Turchia sono ormai diventati popolari in Italia e in altri Paesi. Per questo, Netflix continua giustamente a puntare su questi titoli. Questa commedia romantica è diretta da Bertan Başaran. La trama ruota intorno a una giovane avvocata che, dopo la fine di una relazione, decide di gettarsi nel mondo degli appuntamenti con il sostegno dei suoi amici più cari.

Thank You, Next: la trama della serie turca

La trama di Thank You, Next inizia con Leyla Taylan che sta iniziando una nuova vita da single. Lei è un’avvocata di successo e si sta riprendendo dal tradimento subito dal suo primo grande amore, grazie all’aiuto delle sue migliori amiche e di un affascinante chef. Decide di occuparsi di un caso di divorzio, tra i più famosi del momento. Scendendo nel dettaglio, il caso riguarda la famosa terza moglie Tuba Tepelioğlu. Leyla si ritrova ad affrontare Cem Murathan, il quale ha divorziato da ben tre donne in 15 anni. L’avvocata è pronta a tutto pur di difendere la sua cliente, ma ecco che presto resta coinvolta lei stessa in questo caso.

Il cast della serie TV Thank You, Next

Il cast vede tra i personaggi principali gli attori Serenay Sarıkaya, Metin Akdülger, Hakan Kurtaş, Boran Kuzum e Meric Aral.

Come finisce Thank You, Next: spiegazione del finale

come finisce thank you, next
Netflix

Verso il finale di Thank You, Next Sarp sorprende Ömer con la sua ex, durante il suo addio al celibato, e crede che si tratti di un tradimento. La situazione non è chiaro e di sicuro potrebbero arrivare delle risposte nelle stagione 2, ancora non annunciata. Intanto, Dafne è incinta e Feyyaz lo dice a Leyla, ma non è sicuro che il bambino sia il suo in quanto ancora non gli ha detto nulla. Sospetta che sia di Cem. Viene fuori che in passato Dafne e Cem hanno perso un figlio. Il fatto che poi Dafne dica a Leyla che ne dovrebbe parlare prima con Cem e sua madre, potrebbe confermare che il padre è Feyyaz.

Nel finale, inoltre, si scopre che Leyla non è andata a letto con Cem la notte prima del matrimonio. La ragazza si ubriaca quando incontra l’ex di Ömer, che le rivela stava con lei anche dopo che loro sono tornati insieme. Si arriva alla scena finale, quando Ömer è furioso, in quanto crede che Leyla l’abbia tradito con Cem. Intanto, Sarp rivela tramite un messaggio vocale che l’ha sempre amata e che ha detto a Ömer che ha visto lei e Cem baciarsi all’inaugurazione dell’hotel. La prima stagione di Thank You, Next finisce con Leyla che affronta Ömer, per poi andare via e pare che il matrimonio sia annullato. Cem poi le dice che non rinuncerà mai a lei.

Thank You, Next 2 si farà? Cosa si sa sulla seconda stagione

Non ci sono ancora notizie ufficiali che parlano della seconda stagione di Thank You, Next. Sicuramente Netflix vorrà prima valutare i risultati ottenuti con i primi episodi e poi deciderà se dare una continuazione alla storia di Leyla Taylan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *