21 Aprile 2024
Film e Serie TV

The Bear 2 come finisce: spiegazione finale e news stagione 3

Dal 16 agosto 2023 è disponibile in Italia su Disney+ The Bear 2. Si tratta della seconda stagione della serie TV di successo di Hulu. In questi nuovi episodi, i personaggi si concentrano sulla ristrutturazione dei vecchi scavi di The Breef. Quando si arriva all’episodio 10, l’ultimo della seconda stagione, ci sono dei problemi che il gruppo non gestisce benissimo. Nonostante questo, tutti sono pronti per la prova generale. Accadono così tante cose nel finale di The Bear 2, che è il caso di fare un recap suddiviso. Vediamo insieme come finisce la seconda stagione e cosa si sa sulla terza.

Come finisce The Bear 2: cosa succede nel finale

Partendo da Marcus, nel finale di The Bear 2, scopre di aver ricevuto ben sei chiamate dall’infermiera di sua madre. Ma non si sa cosa sia accaduto alla mamma. Intanto, chiede a Sydney di uscire, dopo averle fatto i complimenti per la sua formazione di dessert. La sua risposta, però, non è positiva. La situazione diventa così imbarazzante tra loro. Alla fine Marcus decide di chiederle di fronte a tutto lo staff se è arrabbiata con lui. Carmy, però, interrompe il momento e la cucina torna così al lavoro come al solito. Nel frattempo, Sugar e Fak devono anche lottare con un bagno rotto. Inoltre, uno dei nuovi assunti nel locale, Josh, scompare nel nulla.

Ebbene Marcus lo becca mentre sta fumando nel vicolo dietro The Bear. Josh viene così licenziato. In quello stesso vicolo, Sydney alla fine vomita, ma viene confortata dal padre, che sembra riconoscere ormai il valore del suo lavoro. La mamma di Carmy e Sugar non riesce a presentarsi all’evento. “Non merito di vedere quanto sia bello”, afferma la donna. Sembra che la signora Berzatto sia ormai consapevole di come il suo alcolismo abbia avuto un forte impatto sulla vita dei suoi figli e quindi ora si vergogna. The Bear 3 potrebbe portare delle novità per la famiglia Berzatto, magari con la donna che prova a ricucire il suo rapporto con Carmy e Sugar.

The Bear 2: il finale di Carmy

come finisce the bear 2
Disney+

Nell’episodio finale di The Bear 2, Carmy inizia ad avere un attacco di panico in cucina quando gli ordini si accumulano. Pertanto, si chiude per sbaglio nel frigorifero, quello che ha dimenticato di sistemare. Così resta bloccato lì. Sidney subentra come capo chef e per fortuna lo staff riesce a cavarsela senza Carmy. Urlando a sé stesso, ha dei flashback sullo chef Noma, interpretato da Joel McHale. Inizia a fare un discorso, credendo di aver fallito e pensando di parlare con Tina attraverso la porta del frigo. In realtà, inconsapevolmente sta parlando a Claire, che si dice dispiaciuta di sapere che si sente uno psicopatico e una persona inutile. Inoltre, Carmy ha una discussione con Ritchie, arrabbiato perché crede che il cugino stia sbagliando.

The Bear 3 si farĂ ? Cosa si sa sulla terza stagione

Non è ancora stata resa ufficiale The Bear 3, eppure per molti spettatori è scontato che ci saranno ancora altri episodi. Questo perché c’è curiosità di scoprire come Carmy gestirà la grande serata di apertura. Dovrà fare i conti con le proprie emozioni e il pubblico scoprirà come o se andrà avanti la sua relazione con Claire. Inoltre, c’è anche da capire cosa è successo alla madre di Marcus e con la gravidanza di Sugar. Non solo, le prime due stagioni hanno ottenuto un grande successo a livello mondiale. Dunque, sembra ormai scontato che ci sarà la terza stagione, sebbene non sia ancora stata annunciata. Non resta che attendere, a questo punto, l’annuncio sulla data d’uscita su Disney+ di The Bear 3, che potrebbe corrispondere a giugno 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *