Segreti di famiglia serie: a che ora inizia e finisce, dove rivedere le puntate
Ultimo aggiornamento 14 Giugno 2024 8:29 pm by Redazione
Da domenica 16 giugno 2024 va in onda Segreti di famiglia su Canale 5. Si tratta della serie TV turca che vede protagonista l’interprete di Emir, Kaan Urgancıoğlu, di Endless Love. Questa volta veste i panni del pubblico ministero Ilgaz Kaya figlio del capo della polizia, Metin. Il protagonista crede molto nella giustizia ed è stimato da tutti. Al centro della trama c’è anche Ceylin Erguvan, la quale è un’avvocatessa che invece usa ogni mezzo per riuscire a raggiungere i suoi scopi. Ilgaz decide di collaborare con lei per difendere suo fratello minore, il quale è coinvolto in un caso di omicidio.
Segreti di famiglia: a che ora inizia e finisce la puntata?
- Leggi anche: Segreti di famiglia (Yargi): quando su Canale 5, trama, cast
- Leggi anche: La rosa della vendetta, dove rivedere le puntate: repliche
Domenica va in onda in prima serata Segreti di famiglia, la serie TV turca con Emir di Endless Love. Grande attesa da parte del pubblico di Canale 5, ormai appassionato a questi titoli turchi. Ma quando vanno in onda le puntate? Ognuna è composta da tre episodi e inizia alle ore 21.20, subito dopo l’appuntamento con Paperissima Sprint. La puntata finisce alle ore 23.57 circa, lasciando spazio Station 19.
Dove rivedere le puntate di Segreti di famiglia?
Chi non può seguire nella prima serata di domenica le puntate o chi semplicemente vorrebbe rivederle non deve temere. Infatti, Canale 5 mette a disposizione dei suoi telespettatori gli episodi in replica di Segreti di famiglia, tramite Mediaset Infinity. Tramite applicazione o il sito ufficiale, sulla pagina dedicata alla serie sulla piattaforma è possibile trovare gli episodi già trasmessi su Canale 5. Dunque, subito dopo la messa in onda le puntate vengono caricate su Mediaset Infinity.
Segreti di famiglia: la trama della serie TV turca
La trama di Segreti di famiglia su Canale 5 ruota intorno a Ilgaz Kaya e Ceylin Erguvan, i quali appaiono come due persone dai valori differenti. Mentre lui è un noto pubblico ministero che crede tanto nella giustizia, lei è un’avvocatessa che è pronta a tutto pur di arrivare all’obiettivo. Quando suo fratello viene coinvolto in un caso di omicidio, Ilgaz decide di affidarsi proprio a Ceylin per scoprire la verità. Il protagonista e suo padre Metin vogliono capire cos’è davvero accaduto, seguendo un caso davvero complicato. Nel frattempo, i due protagonisti si avvicinano dando inizio a una bellissima storia d’amore, percorrendo strade ricche di misteri e segreti sulle loro famiglie.