21 Febbraio 2024
Film e Serie TV

The Family Plan su Apple TV+, come finisce: spiegazione finale

Dal 14 dicembre 2023 è disponibile su Apple TV+ The Family Plan. Si tratta di un film molto atteso dal pubblico, con protagonisti Mark Wahlberg e Michelle Monaghen. Una commedia d’azione scritta da David Coggeshall e diretta da Simon Cellan Jones. Protagonista è un ex assistente del governo, padre di tre fogli. Improvvisamente si ritrova a fare i conti con il proprio passato e, intanto, tenta di salvare la sua famiglia. Nel finale, Dan deve affrontare una corsa contro il tempo per salvare tutti, regalando colpi di scena.

The Family Plan: riassunto della trama

La trama di The Family Plan inizia con Dan che vive con sua moglie Jessica e i tre figli. Quando diventa di nuovo il venditore del mese, cerca di evitare di farsi fare una foto. Quando celebrano l’anniversario di matrimonio con sua moglie, un gruppo di bambini fotografa un loro bacio e la pubblica sui social Netflix. A questo punto, gli assassini possono trovare Dan. Per tale motivo, il protagonista decide di fuggire a Las Vegas con la sua famiglia, per nascondersi, fino a quando non avranno il passaporto. Quando si ritrova faccia a faccia con chi lo sta inseguendo, è costretto a svelare alla sua famiglia la verità sul suo passato.

Jessica non reagisce bene e decide di portare i bambini via. Quando arriva in aeroporto, Jessica si imbatte in Gwen, che crede sua amica. In realtà, è stata assunta per trovare Dan. Dopo questa grande rivelazione, entra in scena McCaffrey, che vuole usare la moglie e i figli di Dan come esca. Convince così quest’ultimo ad avere un incontro. Si scopre così che McCaffrey è il padre di Dan e lo sta cercando solo perché vorrebbe che tornasse a lavorare con lui. Il protagonista di The Family Plan accetta così che la sua famiglia possa essere liberata.

Come finisce The Family Plan: spiegazione finale

Verso il finale di The Family Plan, Kyle supplica sua madre di tornare indietro in modo da poter aiutare suo padre. Così alla fine Jessica decide di farlo e lavorano insieme per liberare Dan. Si rendono conto, però, che una squadra li sta inseguendo. Dan riesce poi ad affrontare gli scagnozzi del padre con l’aiuto di suo figlio che usa un drone. McCaffrey chiede a Gwen di trovare il nipote così da fermare il drone. A questo punto, avviene una lotta tra Jessica e Gwen. La moglie di Dan riesce ad avere la meglio e a uccidere quella che credeva una sua amica.

McCaffrey sta per uccidere Dan, che viene salvato dalla sua famiglia. Questo gli consente di avere la meglio sul padre, abbattendolo. The Family Plan finisce con Dan che mette k.o. suo padre e gli scagnozzi e lascia l’edificio insieme alla sua famiglia, con cui può tornare a vivere la sua vita in serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *