19 Maggio 2024
Film e Serie TV

The Witcher 3 volume 1: ecco a che ora esce e dove

Pronti per i nuovi episodi di The Witcher 3? I fan si stanno preparando a scoprire cosa accadrà nella prima parte della terza stagione della serie TV di genere fantasy con Henry Cavill, che qui ricopre il ruolo di Geralt Di Rivia. Grazie attesa per il terzo capitolo di questo ormai amatissimo titolo. In streaming saranno inizialmente disponibili i primi 8 episodi. La seconda parte della terza stagione arriverà tra poco sulla piattaforma. Intanto, ci godiamo The Witcher 3 parte 1 dal 29 giugno 2023 in tutti i Paesi in cui Netflix è attivo. Ma a che ora sarà resa disponibile il volume 1 della terza stagione?

A che ora esce The Witcher 3 parte 1 su Netflix

a che ora esce the witcher 3 volume 1
Netflix

Torna The Witcher con la prima parte della terza stagione. La serie TV è pronta a tenere di nuovo incollati al piccolo schermo gli spettatori abbonati a Netflix. Ci sono tanti nuovi colpi di scena a cui assistere nel corso della nuova stagione. Ma a che ora esce su Netflix The Witcher 3? Ebbene sarà disponibile dalla mattina del 29 giugno 2023. Precisamente, la terza stagione della serie TV fantasy ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski uscirà alle ore 9.00. Il colosso dello streaming preferisce far uscire film e serie quasi sempre nella mattinata.

The Witcher 3 parte 1: la trama della terza stagione

Cosa accadrà nei primi 5 episodi della terza stagione? Tutti vogliono catturare Ciri di Cintra. Stiamo parlando dei monarchi, dei maghi e delle bestie che si trovano nel Continente. Geralt tenta di tenerla nascosta, pronto a tutto pur di proteggere la famiglia che si è appena riunita da chi vuole annientarla. Yennefer ha il compito di insegnare la magia a Ciri e li porta nella fortezza di Aretuza. Questo è un posto protetto, in cui vorrebbero scoprire tutto quello che c’è da sapere sui poteri che la ragazza non usa. Ma ecco che si accorgono di essere finiti in un campo di battaglia. Qui trovano corruzione politica, tradimenti, segreti e magia nera. Geralt, Ciri Yennefer si ritrovano a doversi difendere a vicenda, cercando di sopravvivere o di non allontanarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *