23 Maggio 2024
Film e Serie TV

Viola come il mare 2, anticipazioni 2° puntata: nuovi casi e gelosie

Cosa succede nella seconda puntata di Viola come il mare 2 con Can Yaman e Francesca Chillemi? Le anticipazioni svelano che ci sono nuove avventure e indagini per Viola e Francesco Demir. Va precisato che la seconda puntata andrà in onda su Canale 5 in prima serata il 10 maggio 2024. Ma è già possibile seguirla tramite Mediaset Infinity, su cui sono state caricate in anticipo le puntate di questa seconda stagione. In tutto, è composta da 12 episodi, suddivisi in sei puntate. Questa seconda stagione inizia con Viola che decide di vivere la sua vita con leggerezza, dopo aver affrontato la delusione di non essere riuscita a trovare il padre e il modo in cui Francesco ha rifiutato di cenare con lei. Intanto, quest’ultimo si ritrova ad affrontare importanti ostacoli a lavoro e nella sua vita familiare.

Viola come il mare 2, anticipazioni seconda puntata: Francesco Demir geloso

Nella prima puntata della seconda stagione, Viola preferisce prendere la sua vita con più leggerezza. Non è riuscita a ritrovare suo padre e, inoltre, non ha avuto la svolta che voleva con Francesco Demir. Intanto, a lavoro tutto è cambiato. In redazione ora ci sono nuovi colleghi e anche un nuovo editore e una nuova direttrice. Nel frattempo, Francesco deve affrontare l’arrivo del nuovo PM, Matteo Ferrara, e l’incidente di sua mamma, che finisce in coma dopo aver cercato di raggiungerlo per rivelargli la vera identità di suo padre. Nella seconda puntata di Viola come il mare 2, le anticipazioni rivelano che sono sempre più vicini Viola e Matteo Ferrara.

I due appaiono complici e felici insieme. Nonostante cerchi di non mostrare il suo fastidio, Francesco appare abbastanza geloso del loro rapporto. Intanto, si presenta un nuovo caso, quello di una donna uccisa nella casa di sua madre. La vittima era un magistrato in pensione, affetta da demenza senile. Viola si commuove di fronte al comportamento del compagno della donna, che appare innamorato e apprensivo. C’è anche un altro caso da risolvere, quello di una dottoressa che finisce in coma dopo un’aggressione. Viola e Francesco indagono sui colleghi della vittima e arrivano a trovare un legame tra questo caso e la redazione di Sicilia Web News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *