25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Tutti mentono su Rai 2: anticipazioni prossime puntate e cast

Tutti mentono è la nuova serie TV spagnola che va in onda su Rai 2 dal 16 giugno 2023 in prima serata. Quali sono le anticipazioni delle prossime puntate? Sono in tutto 6 gli episodi che compongono la prima stagione e ogni volta andranno in onda due episodi per volta. Diretta da Paul Freixas, la serie è caratterizzata da un cast composto da attori noti. Tanta suspense e drammi che riusciranno a tenere incollati al piccolo schermo i telespettatori di Rai 2, esattamente come accaduto in Spagna. Ogni personaggio ha una sua storia, caratterizzata da bugie e segreti. Ma vediamo insieme le anticipazioni delle prossime puntate di Tutti mentono.

Tutti mentono su Rai 2: la trama della serie TV spagnola

La trama di Tutti mentono vede al centro dell’attenzione un video, inizia a circolare e che sconvolge la cittadina di Belmonte. Nel filmato si vede la professoressa Macarena a letto con il figlio della sua migliore amica, Ivan. Come si può già immaginare, il video lascia tutti interdetti e scuote la tranquillità della cittadina spagnola. Infatti, il filmato scatena una serie di conseguenze che porta i cittadini ad affrontare i loro segreti. La situazione si complica quando Ivan viene trovato morto. A questo punto ci si chiede: chi l’ha ucciso. Come già vi abbiamo anticipato si scopre chi è l’assassino di Ivan solo nel finale di Tutti mentono, che apre a una seconda stagione. Ecco le anticipazioni spagnole di tutti gli episodi. Va considerato che i primi due vanno in onda nella prima serata del 16 giugno e che è necessario ripercorrere alcuni momenti della vita di Ivan per risolvere il mistero.

Tutti mentono: Episodi 1 e 2

Macarena è rimasta sola e osserva un corpo senza vita sulla scogliera di Belmonte. Da quando è spuntato fuori il video che la ritrae a letto con Ivan, uno dei suoi studenti, la sua vita subisce una triste svolta. Infatti, la professoressa perde il suo lavoro e anche la sua famiglia le volta le spalle. Lo scandalo sconvolge Belmonte, mentre Yolanda tenta di gestire la crisi nata tra Macarena e Ana, la mamma di Ivan. Esce fuori, intanto, un segreto che riguarda qualcuno della famiglia del ragazzo. Non solo, c’è qualcuno che sta cercando di incastrare Macarena.

Tutti mentono: Episodi 3 e 4 anticipazioni

Nel corso delle prossime puntate di Tutti mentono Macarena riceve la visita di Ivan, per poi rivedere Ana per la prima volta da quando è uscito fuori il video compromettente. Macarena inizia ad avere dei sospetti e così chiede aiuto a suo fratello Sergio. Nel frattempo, Yolanda scopre un segreto di suo marito. La professoressa arriva alla barca di Maite, dove trova Ivan. Ma ecco che i due raccontano versioni discordanti su ciò che è appena accaduto. Chi sta mentendo?

Tutti mentono: Episodi 5 e 6 anticipazioni

Tutto Belmonte è ancora sconvolto per quanto accaduto a Ivan. Intanto, Arturo tenta di risolvere i suoi problemi finanziari. Invece, Macarena confessa finalmente tutto a suo marito Néstor. Arriva la notte del Festival d’autunno a scuola. Ivan scappa dall’ospedale e sembra aspettare qualcuno sulla scogliera. Macarena prende una decisione finale sul suo futuro e Yolanda decide di affrontare i mostri del suo passato.

Tutti mentono: il cast della serie TV

Il cast di Tutti mentono è composto da Irene Arcos nel ruolo di Macarena, Berta Castañé nei panni di Lucía, Lucas Nabor nelle vesti di Iván, Eva Santolaria nel ruolo di Yolanda, Natalia Verbeke nei panni di Ana, Carmen Arrufat nelle vesti di Natalia e Amaia Salamanca nel ruolo di Sofía. Inoltre sono presenti anche Miren Ibarguren nel ruolo di Maite, Ernesto Alterio nei panni di Diego, Leonardo Sbaraglia nelle vesti di Néstor, Jorge Bosch nelle vesti di Arturo, Lu Colomina nel ruolo di Iris, Marco Balaguer nei panni di Oscar e Francesc Ferrer nel ruolo di Willy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *