19 Maggio 2024
Film e Serie TV

Tutti mentono come finisce: il finale e stagione 2 della serie

Come finisce la prima stagione di Tutti mentono? Vi anticipiamo da subito che è in corso la produzione della stagione 2 della serie TV spagnola che arriva su Rai 2 nella prima serata del 16 giugno 2023. Una trama avvincente quella che compone sei episodi suddivisi in due puntate a serata. Diretta da Paul Freixas, è una serie TV ricca di suspense, durante la quale ci si chiede fino all’episodio finale chi ha ucciso Ivan? Gli episodi, infatti, si concentrano su questo grande mistero e intorno alle complesse storie di tutti i personaggi protagonisti. Ma vediamo ora insieme quello che c’è da sapere sul finale di Tutti mentono.

Tutti mentono: la trama della serie TV su Rai 2

La trama di Tutti mentono ruota intorno a uno scandalo che colpisce una tranquilla cittadina di Belmonte. Spunta fuori un video che ritrae una professoressa, Macarena, insieme al suo studente. Così viene rivelato che i due hanno una relazione segreta. La situazione, però, si complica quando il ragazzo, Ivan, viene trovato morto. Quest’ultimo è il figlio della migliore amica della professoressa e quanto accade scuote inevitabilmente l’intera cittadina che si trova sul mare. La trama della serie TV spagnola è stata pensata davvero come un mistero da risolvere, dove non mancano crisi, segreti e tante bugie.

come finisce la serie tutti mentono
Movistar+

Il fatto che tutti mentano è uno dei punti principali della storia. Infatti, la maggior parte dei personaggi ha dei conflitti con cui combattere e tutti hanno un segreto da nascondere. Sembra quasi che l’intera cittadina sia collegata. Ma solo uno dei personaggi ha a che fare con la morte di Ivan. Chi è stato? Non è tutto come sembra e va detto che le anticipazioni spagnole fanno sapere che molte storie non hanno nulla a che fare con l’omicidio del ragazzo.

Come finisce Tutti mentono: chi ha ucciso Ivan? Di chi è il cadavere?

Alla fine della prima stagione di Tutti mentono viene data una seconda possibilità alla trama, lasciando il finale aperto. Infatti, i personaggi continuano ad avere ancora dei conflitti e si apre un nuovo mistero nel finale di questa prima stagione. Più i protagonisti tentano di liberarsi dai loro scheletri nell’armadio, più restano intrappolati. Per questo la trama si fa complicata anche nel corso dell’ultimo episodio. Belmonte viene, infatti, travolta di nuovo da situazioni estreme e misteri. La cittadina deve ancora riprendersi dalla morte di Ivan. Ma chi l’ha ucciso? Resta il dubbio al riguardo. Il presunto assassino è Néstor, il quale riesce a fuggire nel finale.

come finisce la serie tutti mentono
Movistar+

La fuga di quest’ultimo non permette a Belmonte di riprendersi. Ecco che, secondo le anticipazioni spagnole, nel finale Macarena e Ana uccidono Néstor e si sbarazzano del corpo, buttandolo attraverso una cava. Sono convinte che ormai tutto sia sotto controllo, ma la polizia trova un corpo in una cabina abbandonata. Il cadavere è irriconoscibile. Chi muore nel finale di Tutti mentono? Macarena e Ana non possono non chiedersi come sia potuto finire lì il corpo di Néstor. Per questo ci si chiede se quel cadavere sia suo oppure no. Macarena e Ana devono ora capire cosa sta succedendo prima di essere scoperte.

Tutti mentono 2 si farà: spoiler

Dopo aver scoperto che Néstor è colui che avrebbe ucciso Ivan e dopo la sua stessa morte, ecco che un nuovo mistero apre la seconda stagione di Tutti mentono. Un nuovo giallo da risolvere ha permesso di creare un nuovo capitolo per questa serie TV, che in Spagna ha ottenuto un certo successo. Al momento sono in corso le riprese a Barcellona, prodotto da Movistar+ in collaborazione con Filmax. Non c’è ancora una data d’uscita di Tutti mentono 2. La premiere ci sarà nel 2023, si legge sul sito spagnolo Cineconn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *