Tra le 8mila ragazze che hanno contattato la redazione di Uomini e Donne per conoscere Gianmarco Steri c’è Ambra. Quest’ultima ha colpito il tronista, il quale ha deciso di fare con lei una delle prime esterne. D’altronde stiamo parlando di una bellissima ragazza, mora, che non passa di certo inosservata. Gianmarco si è ritrovato di fronte a tantissime ragazze e per lui è stato difficile e imbarazzante fare una selezione tra le migliaia di ragazze che avrebbero voluto conoscerlo. Ma vediamo insieme chi è Ambra, una delle aspiranti corteggiatrici che ha colpito l’ex corteggiatore di Martina De Ioannon.
Chi è Ambra corteggiatrice di Uomini e Donne: cognome, origini e profilo Instagram
- Leggi anche: UeD 2025, chi è Liane (corteggiatrice): età, cognome, origini, lavoro, Instagram
- Leggi anche: UeD 2024, chi è Agnese: età, storia, cognome, lavoro, Instagram
Ambra è una delle corteggiatrici a UeD scelte da Gianmarco Steri per iniziare il suo percorso sul Trono. Il tronista ha selezionato alcune ragazze, tra le migliaia di proposte, per intraprendere questa esperienza e tra queste c’è appunto lei. Il cognome di Ambra è Estefi. La ragazza è di origini albanesi. Il suo profilo Instagram è @ambraestefi, seguito attualmente da oltre 7mila follower. Per il momento, non sappiamo quanti anni ha Ambra. Non solo, non è noto se stia studiando oppure se abbia un lavoro.
Le anticipazioni delle nuove registrazioni del dating show di Maria De Filippi, però, non danno buone notizie su questa corteggiatrice. Secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni su Instagram, pare che Steri alla fine delle selezioni e dopo le prime esterne abbia deciso di continuare il suo percorso sul Trono con quattro ragazze. Sembra che tra queste non ci sia, appunto, Ambra. Con quest’ultima ha fatto una delle prime due esterne. Pare, a questo punto, che l’uscita non abbia convinto particolarmente Gianmarco, almeno non come quelle fatte con le altre confermate.