23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

UeD 2024, chi è il tronista Daniele: età, lavoro, cognome (Video)

Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne, dell’edizione 2023/2024. Il giovane napoletano prende il posto di Brando, che sceglie nel corso della registrazione del 7 marzo 2024. Così Daniele si ritrova ad affrontare un percorso sul Trono insieme a Ida Platano. Per presentarlo, il programma di Maria De Filippi ha condiviso con Witty Tv il classico video di presentazione. Il primo giorno per Daniele come tronista è stato nella registrazione del 6 marzo 2024, che va in onda nelle prossime settimane su Canale 5. Ma vediamo insieme chi è.

Chi è Daniele il tronista di Uomini e Donne: età, cognome, Instagram

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Daniele ha 33 anni ed è nato e cresciuto a Napoli. Negli ultimi sei anni, come lui stesso ha rivelato nel video di presentazione, ha vissuto negli Stati Uniti, a New York. Da circa 10 anni lavora nel settore della moda. Non ha avuto un’infanzia e un’adolescenza semplici, in quanto ha rischiato anche di prendere delle cattive strade. Proprio il periodo vissuto negli Stati Uniti, sebbene sia stato difficile, l’ha aiutato. Oggi è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno, quello di acquistare una casa sua.

Ha un cane che si chiama Diego, in onore di Diego Armando Maradona. All’apparenza potrebbe sembrare una persona tesa e rabbiosa, ma alla fine è molto dolce e umile. Inizia così il suo percorso nel Trono Classico, Daniele, cercando una donna che lo sappia comprendere al massimo. Ciò che può assicurare da subito è che è una persona molto schietta. Pertanto, se una corteggiatrice non gli piace lo dirà e non porterà avanti conoscenze inutili. Ora, dopo anni da single, ecco che Daniele si mette in gioco. Non si sa, al momento, il cognome del nuovo tronista e neanche i suoi account Instagram e Facebook. A breve verranno sicuramente rivelati ulteriori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *