25 Febbraio 2024
Film e Serie TV

Un altro domani, come finisce la serie? Il finale di Carmen e Julia

Come finisce la serie Un altro domani? Si tratta di uno dei titoli che sta al centro del pomeriggio di Canale 5 e che vede protagoniste due giovani donne Carmen e Julia. Una serie di colpi scena portano verso il finale di questa serie televisiva spagnola. Bisogna dire che con i primi episodi Un altro domani stava appassionando sia il pubblico spagnolo che quello di Canale 5. Col tempo, però, l’interesse dei telespettatori si è un po’ spento per via di una trama che va abbastanza lenta. Nonostante questo va considerato che la serie tiene incollato il suo pubblico più affezionato al piccolo schermo ogni giorno. Ma vediamo insieme come finisce.

Il finale di Un altro domani: ecco come finisce per Julia e Carmen

Negli ultimi episodi di Un altro domani Carmen è disposta a qualsiasi cosa pur di vendicare la morte di Inés. Dopo aver indagato a fondo su quanto accaduto, la protagonista della serie capisce che la colpevole dell’omicidio è Patricia. Quest’ultima, si può dire, ha fatto da antagonista per gran parte delle puntate. A questo punto, Carmen si dice pronta a mettere in atto la sua vendetta sparando contro Patricia. Ma ecco che a prendere il colpo è Victor. Quest’ultimo si mette in mezzo per proteggere la madre e viene colpito da Carmen, che in realtà non aveva alcuna intenzione di ucciderlo. Nel finale purtroppo Victor muore.

A questo punto, Patricia vuole far ricadere tutte le colpe su Carmen, mentre la polizia inizia a indagare sugli ultimi eventi avvenuti sul posto. Dopo una serie di indagini, Patricia viene arrestata. Invece Carmen si ritrova a dover fuggire. Ed è così che è iniziata la serie, con la protagonista costretta a lasciare l’Africa con l’aiuto del padre. Ma alla fine Kiros non riesce a seguirla. Il ragazzo, convinto dal papà di lei, preferisce rinunciare al loro amore. Questo perché viene convinto del fatto che in Occidente la ragazza non avrebbe un buon futuro mostrandosi insieme a lui. Dunque, nessun finale di gioia per Carmen e Kiros.

Per quanto riguarda il presente, anche a Julia dal punto di vista sentimentale le cose vanno male. Arriva il momento di celebrare il suo matrimonio con Leo. Ma ecco che alla fine quest’ultimo confessa di essere ancora innamorato della sua ex. Pertanto, Julia e Leo non si sposano. Il finale di Un altro domani vede Carmen da sola, mentre Julia finalmente decide di lasciarsi andare con Tirso. L’ultima scena è davvero emozionante, con Carmen che guarda da lontano la nipote, che a differenza sua ha avuto il suo lieto fine.

Un altro domani: chi è il nonno di Julia?

Purtroppo la serie Un altro domani si è conclusa prima del previsto. Infatti, il telespettatore non ha modo di scoprire chi è davvero il nonno di Julia. Nonostante questo, sembra chiaro a tutti che il papà del padre di Julia è Victor. Come è possibile intuire con la trama legata agli eventi passati, Carmen era innamorata proprio di Kiros e quando fugge dall’Africa è incinta, ma il figlio che porta in grembo sarebbe di Victor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *