21 Aprile 2024
Film e Serie TV

Fubar: trama, cast e spiegazione della serie TV Netflix

Dal 25 maggio 2023 è disponibile su Netflix la nuova serie TV Fubar. Ideata da Nick Santora ha come protagonista il celebre attore Arnold Schwarzenegger, questa volta nei panni di un agente della CIA. Si tratta di una comedy d’azione, girata per divertire il pubblico, ma anche per tenerli col fiato sospeso fino all’ultimo istante. La serie Fubar è composta da otto episodi e vede a fianco di Schwarzenegger l’attrice Monica Barbaro, la quale è stata vista di recente nella trama di Top Gun: Maverick. Quest’ultima interpreta nella serie la figlia del protagonista. Insieme si ritrovano a vivere avventure pericolose, anche in chiave ironica. Ma vediamo ora insieme nel dettaglio di cosa parla questa nuova serie TV di Netflix.

Fubar, serie TV di Netflix con Schwarzenegger: la trama

fubar su netflix
Netflix

La trama della serie TV di Netflix Fubar ruota intorno a un agente della CIA, che si chiama Luke. Quest’ultimo sta per andare in pensione, quando improvvisamente viene alla luce un segreto che riguarda la sua famiglia. Per tale motivo, Luke si ritrova a dover tornare a vestire i panni di agenti della CIA per l’ultima volta. Come già anticipato, non manca l’umorismo nel corso della trama della serie, ma anche tanta azione e scene di spionaggio. Luke si rende conto di non conoscere bene sua figlia Emma e viceversa, quando i due capiscono di aver lavorato entrambi segretamente per la CIA. A questo punto, padre e figlia si ritrovano a lavorare insieme in delle avventure abbastanza pericolose.

Fubar: il cast della serie TV di Netflix

fubar su netflix
Netflix

Come già indicato a interpretare il protagonista della serie Fubar è il mitico Arnold Schwarzenegger, che questa volta veste i panni di Luke, un agente della CIA. Al suo fianco c’è Monica Barbaro, la quale interpreta sua figlia Emma. Il cast della serie è, inoltre, composto da Jay Baruchel nel ruolo di Carter, Aparna Brielle nei panni di Tina, Andy Buckley nelle vesti di Donnie, Milan Carter nel ruolo di Burry e Fortune Feimster nei panni di Ruth. Sono anche presenti Barbara Eve Harris nel ruolo di Dot, Gabriel Luna nei panni di Boro, Fabiana Udenio nelle vesti di Tally, Travis Van Winkle nel ruolo di Aldon, Devon Bostick nei panni di Oscar, David Chinchilla nelle vesti di Cain Khan, Rachel Lynch nei panni di Romi, Stephanie Sy nel ruolo di Sandy e Scott Thompson nelle vesti del dottor Louis Pfeffer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *