25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara come finisce: ecco il finale della storia di Zuleyha

Cosa succede nell’ultimo episodio della soap opera Terra Amara? È possibile sapere come va a finire la storia di Zuleyha in quanto in Turchia le quattro stagioni sono già andate in onda. Dunque, si sa già qual finale è stato riservato a questa amatissima soap opera turca. Di certo non si tratta proprio di un lieto fine. Soprattutto chi si aspettava che Zuleyha avrebbe vissuto felice il resto della sua vita con Yilmaz o con Demir dovrà farsene una ragione: non va a finire così. Infatti, alla fine la Altun si ritrova da sola a mandare avanti la famiglia Yaman, consapevole che la vita con lei non è stata poi così giusta. Ma vediamo insieme ora come finisce la soap opera.

Come finisce Terra Amara: ecco come va a finire la storia

Le anticipazioni turche di Terra Amara sull’ultimo episodio rivelano che Zuleyha si ritrova ancora una volta a dover ricominciare da capo la sua vita. Come già vi abbiamo indicato, la povera Altun affronta prima la perdita del suo grande amore Yilmaz e qualche tempo dopo anche la morte del marito Demir, per cui inizia anche a provare amore. Purtroppo Zuleyha deve fare i conti con una triste realtà, ma non vive il resto degli episodi completamente da sola. Infatti, la Altun ritrova l’amore con Hakan, un ricco imprenditore che il pubblico di Canale 5 conoscerà più avanti.

Sebbene tra loro non scatti subito la scintilla, Zuleyha e Hakan sono protagonista di un’appassionante storia d’amore. L’imprenditore decide anche di fare la proposta di matrimonio alla Altun. Ma le anticipazioni turche ci fanno sapere che tra loro questo matrimonio non ci sarà mai. Infatti, alcuni criminali fanno irruzione nella casa di Zuleyha per ucciderla. Hakan fa da scudo alla protagonista e muore subito dopo tra le sue braccia. A ucciderlo è Betul. Ancora una volta, la povera Altun si ritrova a dover dire addio a un suo amore e a ricominciare da sola.

Terra Amara anticipazioni: cosa succede nell’ultimo episodio

Sin da subito si comprendere che per Hakan non c’è più nulla da fare. Sola, Zuleyha decide di dedicarsi completamente alle persone che più hanno bisogno. Infatti, la Altun si impegna con le opere di beneficenza. Nel finale di Terra Amara, Zuleyha sceglie di chiudere per sempre con l’amore visto che ha perso tutti e tre gli uomini della sua vita. La protagonista vuole dare tutta se stessa solo ai suoi figli. La soap opera turca finisce con Zuleyha che aiuta gli abitanti di Cukurova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *