Un amore in fondo al mare: trama, cast e spiegazione del film
Un amore in fondo al mare è un film diretto da Maclain Nelson, di genere romantico. Diretta da Maclain Nelson, la pellicola ha come protagonista Addie, una giovane donna che si reca alle Hawaii per il matrimonio di sua sorella, di cui è damigella d’onore. Qui la aiuta a organizzare le nozze in un lussuoso resort. Un incidente durante una sessione di paddleboard yoga cambia la vita di Addie, la quale perde nell’acqua il suo anello. Si tratta di un gioiello a cui è molto legata, in quanto è il ricordo di sua nonna. Ma vediamo ora insieme di cosa parla il film Un amore in fondo al mare e la spiegazione del finale.
Trama Un amore in fondo al mare
- Leggi anche: Di nuovo 15 anni 2: trama, cast e finale prima stagione
- Leggi anche: Grandi Speranze serie TV: finale del libro e news stagione 2
La trama di Un amore in ondo al mare vede protagonista Addie, la quale assume un istruttore di immersione del posto, Jack, per riuscire a trovare l’anello che ha perso in fondo al mare a causa di un incidente durante una sessione di yoga. Sebbene i due inizialmente non riescano a trovarsi caratterialmente, riescono a trovare un compromesso per collaborare. Quando si immerge nelle acque profonde delle Hawaii, Addie scopre la bellezza del fondale marino, mentre Jack diventa la sua guida personale. Nel corso del film, i due si avvicinano dando inizio a una bellissima relazione amorosa. Ma Addie riesce a trovare l’anello della nonna?
Dove vedere il fim Un amore in fondo al mare
Il film Un amore in fondo al mare va in onda in TV nella prima serata di mercoledì 5 luglio 2023.
ATTENZIONE SEGUONO SPOILER
Come finisce Un amore in fondo al mare: finale spiegato
Mentre aiuta Addie a trovare l’anello, Jack pensa bene di dare inizio a una caccia al tesoro con dei metal detector. Non rivela al gruppo cosa stanno cercando, per evitare che finisca nelle mani sbagliate. Ebbene nel finale di Un amore in fondo al mare, uno dei partecipanti trova l’anello e lo fa valutare, rivolgendosi ad Hannah e Jack. Quest’ultimo finisce per consegnare molto denaro al ragazzo per ottenere l’anello. Utilizza i soldi che avrebbe dovuto usare per il suo viaggio da sogno. Jack consegna ad Addie l’anello e i due danno vita a una relazione amorosa. Il film finisce in modo intenso. Il gesto di Jack è abbastanza forte, anche perché ha usato i soldi che aveva raccolto per realizzare un suo desiderio.
Un amore in fondo al mare: il cast del film
- Hunter King è Addie
- Beau Mirchoff è Jack
- Isabelle Du è Kara
- Sterling Sulieman è Jeweler
- Diane Sargent è Betty
- Melanie Lewis è Clerk
- Andrea Elizabeth Sikkink è Hotel Guest
- Alanna Vicente è Dr. Mazur
- Jordan Matlock è Nathan
- Marita de Lara è Hannah
- Brian Connors è Robert
- Adam Johnson è Beachcomber
- Sally Jackson è Helen
- J. Sterling Sulieman