28 Maggio 2024
Chi è

Uomini e Donne chi è Claudia Lenti: età, di dov’è, lavoro, Instagram

Claudia Lenti è una dama di Uomini e Donne, entrata a far parte del parterre del Trono Over nell’edizione 2023/2024. Il volto del programma di Maria De Filippi è spesso al centro della scena attraverso la sua conoscenza con Alessio Pili Stella. Sebbene sia stato messo in discussione il suo modo di fare inizialmente, la dama ha sempre continuato dritta per la sua strada. E sembra aver ottenuto finalmente ciò che desiderava: l’esclusiva da Alessio. Tra i due la conoscenza sta andando avanti e pare che ora tutto stia procedendo nel migliore dei modi. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Claudia.

Chi è Claudia Lenti di Uomini e Donne: età e dove vive

Single da tre anni, Claudia Lenti è approdata nel programma di Canale 5 per trovare l’amore. Sin da subito, ha attirato l’attenzione su di sé grazie alla sua determinazione e alla sua dolcezza. Al momento, sta portando avanti la sua conoscenza con Alessio Pili Stella e c’è già chi è convinto che i due si siano innamorati. Claudia ha 40 anni e vive in Salento. Ha già molti fan che si sono schierati dalla sua parte, durante le varie discussioni al centro studio. Claudia ha lasciato il programma con Alessio, con cui ha attualmente una relazione.

Claudia Lenti di UeD: qual è il suo lavoro, Instagram e passioni

La dama del Trono Over gestisce un Bed and Breakfast in Salento. L’imprenditrice salentina sogna il matrimonio, come lei stessa ha raccontato sul settimanale dedicato al programma, Uomini e Donne Magazine. Pare che non si sia mai sposata e ora è alla ricerca dell’uomo che la possa portare finalmente sull’altare. Sembra che Claudia Lenti non possieda un profilo Instagram ufficiale. Sta sempre a contatto con la natura e adora andare a cavallo. La dama del Trono Over ama molto gli animali. Infatti, ha nove gatti, un cane, due papere e due conigli. Infine, come lei stessa ha raccontato, ama moltissimo il cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *