24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Valeria 3 come finisce: il finale dell’ultima stagione della serie Netflix

La serie TV Valeria su Netflix è giunta al termine con la terza stagione di 8 episodi. Infatti, siamo arrivati alla fine della storia di questo titolo spagnolo con protagonista l’attrice Diana Gómez. La quarta stagione non si farà. Dunque l’ultima puntata di Valeria 3 rappresenta il finale dell’intera serie. La trama ruota intorno a una scrittrice che affronta diversi intoppi nella sua carriera e in amore, ma anche grandi successi. Al suo fianco ha sempre le sue amiche Lola, Nerea e Carmen. Dal 2 giugno 2023 gli abbonati di Netflix possono seguire le ultime vicende legate alle protagoniste che in questi anni hanno appassionato il pubblico con amori, gelosie, segreti e grandi sogni. Ma vediamo ora insieme come finisce Valeria 3.

Valeria 3 come finisce: chi sceglie Valeria nel finale della serie

Nel finale di Valeria 3, Lola e Rai decidono di stare insieme e di portare avanti la loro relazione. Lei è molto confusa nel corso degli episodi di questa stagione, in quanto scopre che lui non ha 25 anni bensì 20. Essendo che c’è una certa differenza d’età, Lola fa più volte dei passi indietro, fino a quando si scusa e confessa il suo amore a Rai.

Per quanto riguarda Nerea, nel corso di questa terza stagione, trova molta difficoltà ad avere una lunga relazione. Si ritrova a guardare le altre coppie, anche quelle con figli, e si rende conto che il tempo sta passando. Alla fine Nerea, dopo alti e bassi, capisce di voler stare a fianco di Georgina, la fotografa. Quest’ultima crede, però, di non poterle dare ciò che sta sognando. Ed ecco che anche tra loro nasce una nuova relazione.

valeria come finisce la serie netflix
Netflix

Invece Valeria nel finale della serie TV di Netflix decide di stare con il collega Bruno Aguilar. Con quest’ultimo trova una certa serenità, ma nel corso degli episodi, la protagonista si ritrova ad avere ancora dei dubbi su Victor. Tra loro, infatti, scata di nuovo qualcosa, tanto che trascorrono la notte insieme. Ma Valeria capisce che non sono fatti per stare insieme. Victor si scusa per come sono andate le cose e le propone di andare insieme al matrimonio di Carmen, come se fosse un appuntamento. Ed ecco che Valeria 3 finisce con la protagonista che decide di restare con Bruno, in quanto crede che la loro relazione l’abbia fatta rinascere.

Infine, Carmen e Borja superano tutti gli ostacoli e si sposano. Grazie anche all’aiuto delle sue amiche, lei riesce ad avere finalmente il matrimonio dei suoi sogni.

Valeria 4 si farà? La terza è l’ultima stagione

valeria come finisce la serie netflix
Netflix

Ebbene sì con Valeria che sceglie Bruno e non Victor si conclude la serie TV spagnola di Netflix. La quarta stagione non ci sarà. Basata sui romanzi Nei panni di Valeria di Elisabet Benavent, l’intera storia è giunta al termine. Come i romanzi, anche la serie è riuscita a raggiungere un vasto pubblico ottenendo un enorme successo. Nonostante questo, Netflix già aveva preannunciato che questa sarebbe stata l’ultima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *