28 Maggio 2024
Film e Serie TV

Valeria 2 come finisce: il finale e dove eravamo rimasti

Dal 2 giugno 2023 è disponibile su Netflix Valeria 3. La terza stagione della serie TV è l’ultima e chiuderà così il cerchio. Prima di iniziare i nuovi episodi presenti sul catalogo della nota piattaforma streaming conviene riavvolgere il nastro e tornare alla seconda stagione. Infatti, il terzo capitolo ripartirà dal finale di Valeria 2. La protagonista si ritrova di nuovo ad affrontare delle decisioni importanti, che riguardano il suo sogno di diventare una grande scrittrice. Ciò che vuole è non nascondersi più. Non va alla grande la sua vita sentimentale, ma continua a godere del sostegno delle sue tre amiche Lola, Nerea e Carmen. Anche loro si ritrovano a vivere situazioni particolari.

Come finisce la serie Valeria 2? Il riassunto dell’episodio finale

Ci sono tante domande a cui otteniamo risposta con l’episodio numero 8 della seconda stagione della serie Netflix Valeria. L’ultima puntata inizia con la protagonista pronta a scrivere un sequel del suo romanzo, che sta ottenendo buoni risultati. Proprio nel magico periodo del Natale, Val riceve per posta la richiesta di divorzio. Nel finale scopriamo, intanto, cosa succede a Carmen. Quest’ultima ha ormai deciso di andare via e così fa le valigie. Tra lei e Borja scoppia la passione e proprio in quel momento arriva la mamma di lui. In ogni caso, decidono di incontrarsi a cena di domenica, per riuscire a eliminare l’imbarazzo. Con le sue amiche Carmen si incontra, invece, sabato sera.

Per quanto riguarda Lola, annuncia che prossimamente andrà a Vienna. Dopo di che, si reca a casa di Victor e trova una ragazza seduta sul suo divano. A questo punto pensa che Victor si stia frequentando con un’altra donna. Nel frattempo, Valeria continua a pensare all’accordo del divorzio, sebbene dal punto di vista lavorativo sta ottenendo solo successi. E quando viene a conoscenza di quanto visto da Lola, la protagonista inizia a chiedersi se effettivamente Victor potrebbe avere un’altra ragazza oppure no. Nerea a lavoro si ritrova proprio ad avere come cliente Victor. Quando è in compagnia di Val e le suona il telefono fa finta che si tratta di un’altra persona, Chus.

Finale Valeria 2: cosa succede tra Valeria e Victor?

Victor si presenta dalle quattro amiche e rivela che la donna che si trovava a casa sua è in realtà sua sorella Aina. Così finalmente avviene la svolta. Val e Victor cenano e poi trascorrono la notte insieme. La protagonista, però, prova un certo rammarico poiché Nerea le ha mentito in precedenza. Fortunatamente sistemano le cose nel finale della seconda stagione. Ebbene alla fine Valeria firma l’accordo del divorzio, pronta a vivere un’altra fase della sua vita. Non solo, decide anche quale sarà il titolo del suo romanzo sequel: Valeria allo specchio. L’ultimo episodio si conclude con la protagonista che riceve un messaggio da parte di Victor e sorride. Da qui ripartirà la stagione 3.

Valeria 3: anticipazioni trama della terza stagione

La serie TV Valeria su Netflix torna con la terza stagione. Ma cosa accade nei nuovi episodi? Ricordiamo che la serie è basata sui romanzi En los zapatos de Valeria di Elisabet Benavent. La saga è composta da cinque libri che trattano appunto le avventure della giovane donna. La terza stagione continuerà a vedere lei al centro della trama, mentre si divide tra situazioni legate al lavoro da scrittrice, alle sue amicizie e all’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *